ma mi sa' che non era mai sparito sinceramente..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella, peccato solo che manca il navi. Il prezzo lo trovo leggermente caro, sui 10.5 è più giusto IMHO.
scomparsa dai miei annunci salvati. 330xd ha chiamato dicendo che l'aveva venduta poi è ritornata.. sarebbe da approfondire.
So che non ci azzecca nulla ma a me fa impazzire questa http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-3/BMW-330- xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">-COUPE-E92.htm Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
...Si ma io devo prendere un touring.... cmq dopo aver parlato in famiglia aspetterò più tempo.inizio estate in modo da avere un budget meno restirttivo e puntare direttamente al 245 cv possibilment epoco chilometrato.
Personalmente ho cambiato completamente il budget dedicato all'auto. Nel 2007 quando comprai il 330d usato aveva un budget di 20mila€, pagata poi 17500€. Oggi non voglio assolutamente spendere più di 15mila€ per un buon usato, i tanti km se reali , cambio automatico a parte, non mi fanno più paura. Ho manutenuto la mia ex fino a 260milakm.
io con il mio 330D 245cv manuale!!! ho percorso per ora oltre 1010000km senza alcun problema.... 0 assoluto... Ho cambiato una volta le spazzole del tergicristallo e le gomme si le gomme le consuma parecchio..... Il sedile lato guida scricchiola molto al limite del fastidioso.... questo è un vero difetto anche se vi è un punto da ingrassare dopo di che migliora molto..... se vai piano consumi poco 14-15 ma che ti frega tanto piano non ci vai quindi consumi intorno ai 12-13..kml
Se può interessarti io starei vendendo un coupé...dai uno sguardo al mercatino se ti può interessare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 330d e91. 231 VS 245. Ahahahahaha, dove ci sei andato sullo spazio? Scusa, ma non potevo resistere. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
anche se non ha 245cv e non è restyling questa è davvero bella e messa bene.....http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241455480&asrc=st
veramente bella!!!ha tutto....se potessi la prenderei al volo.a me dispiace solo non sia automatica.puo' darsi che se la vede [MENTION=4961]330xd[/MENTION] si innamora e non aspetta all'estate.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
gia' che ha tetto pelle pack M bixeno navi ecc....x me gia' ha tutto....sedili riscaldabili e altre cose non mi interessano...giustamente c'è chi le pretende.l'unica cosa che non ha e mi dispiace dovessi prenderla io è il cambio automatico.