el nino la penso come te! sai che divertimento Cioe come ha fatto sto qua. La machhina avra 3 giorni!! come si fa a cambiargli la scritta dio mio... Appena ci parlo e mi confermasse per caso che è un 330d allora lo derido vado sul sicuro??? io lo sfido con la mia ***** lo schifaggio qualcosa gli devo pur fare gli cavo la scritta e ci metto 345d CMq veramente robe da matti se fosse cosi non so guarda.... il mio amico mi ha detto che gli ha parlato di averla pagata 46000€ può essere?
un 320d ben accessoriato può arrivarci tranquillamente a quella cifra.... la 320i con molti optionals che era esposta al mio conce ne costava 44.000! cmq la penso come gli altri, ha solo messo la targhetta 330d!
nono, una serie 5 con scritto 530... e nient'altro?! ma che fa, vuoi fare il figo che hai il 3.000 e ti vergogni di far sapere se è un diesel?! che bravo! tra parentesi è palese che sia D dato che il genio non ha neanche lo scarico dritto col filtro anti-particolato ma ha gli scarichi bassi. io lo disconosco come cittadino della mia città, è un insulto vivente!!! ho visto ma non nella mia città una vecchia serie 5, non la E39, la precedente, con scritto 330... ma la gente è scema! ah poi c'è un'altra che gira con scritto solo "D"... poretto a quello penso si siano fregati la scritta... :frown:
evidentemente molti anche con una BMW sotto al culo, che non è proprio poco, sentono ancora il bisogno di avere qualcosa in +.. o in meno nel caso del 530 con la scritta 330
ma io appena avrò finito il parto dei cavallini, cambierò la scritt della mia bimba in 1xxd.................... ok ora bannatemi e ditemi che sono un tarro.............
Ragazzi riesumo il 3d Perchè oggi ho conosciuto il mitico proprietario da ormai mesi del 330d e 90 Allora: Non vi dico il tipo Allora 1 domanda (dopo vari discorsi davanti ad un collega di lavoro ed un amico) Ma e tuo il bmw nero? Risp. Si e mio. Quanti cv ha? + di 170. um mio amico: Ma quanto fa al massimo? E l'e90ista: 250 Ma solo perchè e limitata dalla centralina se no... Ok Ma che modello è? Il 320d Ma allora gli e la hai attaccata tu la scritta del modello.. Lui: SI Ok ragazzi non lo commento neppure, avrei troppe cose da scrivere.... Poi mi fa: io ti ho visto tu hai il 320d..... Ti vedo spesso.... Allora forse ho cominciato ha capire perchè e stato sincero....
Chiedo umilmente perdono Ieri sera sono andato ha letto + o - alle 3 senza aver cenato, in + stamattina mi hanno svegliato che erano le 8 per spostare l'auto