Devo farvi una domanda semplice Può uno avere un E90 330d da due giorni a casa? E quello che asserisce un mio conoscente. non ne capisce molto d'auto a dir la verita può essersi sbagliato, però.... E uscito gia il 330d e90?
Re: 330d e90 nono, leggi qua, ha già preso un'altra macchina, sempre Bmw però! http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=8822
VOLEVETE FARVI due risate? e la Seconda volta che ci perde E prorio troppo forte la prima volta la stessa persona che adesso dovrebbe avere il 330d E90 al tempo comprò un 320 coupè pre-restyling ed io gli dissi che non era il nuovo ma lui no insisteva e il nuovo assolutemte!... Morale della favola andammo in conc bmw e trovammo un bel 330cd restyling Ma adesso convinto diceva allora avevi ragione tu! adesso assolutamente io!!!!
no ma cmq scherzi a parte, credo che in Bmw ancora non sappiano quale motore metterci sotto (218 o 231cv), e nessuno lo sa quindi... non so, chiedi a lui, sarei curioso di saperlo in anteprima che cavalleria avrà!
Ah è vero!!! Hai fatto bene! Ankio avevo fatto una scommessa sulla BMW con Twin e lui naturalmente l'ha persa, anche se virtualmente xchè nn abbiamo scommesso niente sennò....
AGGIORNAMENTO Allora siamo andati da questa persona dell'e90 fuori dal suo rist c'era la macchina e90 nera grosse ruote niente cromature laterali ho guardato un attimo il post e c'era scritto 330d Allora gli ho detto se potevamo parlare con il proprietario ma c'era solo la madre e non abbiamo potuto parlargli.... Cmq lui dice di averci parlato giorni fa e che gli aveva detto che era un 330d! Mo com'è sto fatto :frown:???? mo questo vuole 50€ da me:frown: ma come e possibile?!? lo voglio leggere sul libretto se no gli do nada!! aveva lo scarico come quello di davide cromato cioe piatto ed arrotondato hai lati..... [/b]
...........è un 320d. Soffrirà di complessi di inferiorità se non ha la scritta 330d... certo che son cose da pazzi, io se avessi un 330d metterei la targhetta 316i!