Non vedo l'ora che esca il doppio turbo 3000 diesel! Ho sentito che sulla slk MB diesel potrebbe mettere un tri-turbo
leva il condizionale, sono 2 turbine piccole ai lati delle bancate ed una grande in mezzo. Il principio è quello della 535d con una turbina piccola in + per ottimizzare il tutto. Cosa cazzo ci faccia un motore del genere sull'SLK (senza parlare del prezzo di listino che, mi ci gioco la merenda, sarà di 55.000€ nuda e cruda) è un mistero
Ho sentito che l' AMG si sta dando da fare per tirare fuori un super diesel da 3000 - 3200 che dovrebbe equipaggiare la classe C e dintorni; bisognerebbe che anche la Motorsport decidesse di tirare fuori un super diesel come fece a suo tempo la mercedes con la C30 CDI AMG. Speriamo che la nuova 335d abbia una cura dalla Motorsport.......perchè devo ancora digerire una C30 AMG. Se il 3000 BMW avesse ricevuto le cure che sono state fatte al 2700 mercedes.........VOLEREBBE !!!!!!!!! Forza MOTORSPORT !!!!! Ciao a tutti
Ho sentito che l' AMG si sta dando da fare per tirare fuori un super diesel da 3000 - 3200 che dovrebbe equipaggiare la classe C e dintorni; bisognerebbe che anche la Motorsport decidesse di tirare fuori un super diesel come fece a suo tempo la mercedes con la C30 CDI AMG. Speriamo che la nuova 335d abbia una cura dalla Motorsport.......perchè devo ancora digerire una C30 AMG. Se il 3000 BMW avesse ricevuto le cure che sono state fatte al 2700 mercedes.........VOLEREBBE !!!!!!!!! Forza MOTORSPORT !!!!! Ciao a tutti
Eccomi....secondo me la serie 3 avra`certamente meno cavalli rispetto alla Serie 5 con pari motorizzazione diesel.Quindi ne avra`218 al massimo, per non dire 204 come l`attuale Poi in seguito spero proprio esca la famigerata 335d che in pochi stanno aspettando sul Forum..... P.s.: Comunque ho votato 272cv perche` l`ottimismo e` il sale della vita! :wink: BMW....dai che ce la fai!!!!!!! (Gianni Morandi MODE ON)
Quoto anche io all'ennesima potenza! Inoltre mi chiedo, sarà affidabile sto motore? Mercedes con le novità fa un sempre un pò tribolare.. Per quanto riguarda il fatto del diesel curato dalla Motorsport, io onestamente mi auguro che questo non avvenga mai. Intendiamoci, se BMW fa un super diesel per i caxxi suoi o in collaborazione ben venga, ma la ///M (io che comunque sono a favore del diesel) la voglio a benza che tiri oltre oltre gli 8.000 giri urlando da spasmo!!!! Poi ripeto, ben venga un 335Cd anche con 300Cv, però deve essere un 335d/Cd e non un ///M3d
Secondo me un pò di cura specialmente sull'assetto potrebbe starci, magari senza la sigla "M", ma quel che basta per far capire che è stata visitata da un reparto sportivo.
X me sarebbe una grandissima cosa se il gruppo Motorsport si occupasse del 3.0diesel!!!!! Nn sò cosa potrebbero tirare fuori, ma di sicuro la concorrenza verrebbe annientata!!!
Cmq l'arrivo della 335d sembrerebbe sicuro: 3-Series: BMW Engineers are working on installing the 3.0 Litre Twin-turbo charged straight six from the new 535d into the next generation 3-Series. With 272Bhp, 413lb of torque it could be a livery performer in the accelerations stakes with the E46 M3. BMW have ensured both petrol & diesel versions will have tonnes of torque on tap to keep drivers happy. Other models include the standard 3.0 Litre diesel, a 1.8 & 2.0 Litre diesels. Entry-level model will start with the 318i using a de-tuned 2.0 Litre four cylinder unit made at the UK’s Hams Hall plant. Coupe versions will be offered in Cabrio (folding fabric roof) & folding metal roof. [/img]
io ho parlato con dei tuners che sostengono che il motore della 535d sulla E90 potrebbe NON starci. Se l'articolo inglese dice bene la E90 coupè sarà offerta sia col tetto in tela (per Riddle ) che con quello metallico a scomparsa (e sarebbe la versione CC). Se è vero è una cazzata colossale
Se è vero io sono contento e mi prendo la coupettina col tetto a scomparsa sempre che non costi come una 630