che sensazioni di guida ti ha dato la e93? è sveglia e scattante? quella che hai provato è manu o auto? Rumorosità interna?
entrambe step, si mi ha proprio dato la sensazione di piu scattante e sveglia della mia e poi si molto meno rumorosa della mia, sembrava quasi un benza
non è che hai il filtro della nafta o quello dell'aria sporchi... o le gomme sgonfie ??? cmq, se non è il software... allora non so cosa possa esserci di diverso a livello di meccanica.
ho fatto tagliando da poco piu di 5000km... forse saranno le gomme quelle non le controllo da mezzo anno
bé, non controllare la pressione delle gomme non è molto furbo... io lo faccio ogni mese... probabilmente tra software diverso e gomme non al top è normale che ti sia sembrata meno performante rispetto all'altra...
e ricordiamoci che "l'erba del vicino è sempre più verde" !!! :wink: a me è capitato di provare moto identiche alla mia ed avere l'impressione che andassero di più... in questo caso però mi pare di aver capito che la cabrio vada veramente un po' di più... e non sia solo una sensazione.
Dovrebbe esserci uno schema delle pressioni da utilizzare, a seconda della misura dei pneumatici e del carico dell'auto, nella parte interna dove la portiera lato guida batte chiudendola.:wink:
Io ti consiglierei di provare i due valori e valutare come ti trovi meglio nella guida, considerando se sono più le volte che giri con 4 persone a bordo e bagagli o da solo. E comunque tieni almeno quella a min. carico.