La riprogrammazione dell'eprom Digitaltuning si riassume in quanto segue: Potenza: 265cv Coppia: 624nm 0/100: 6,3 secondi V.Max: 259kmh Forse non c'e´ poi "tutto" questo bisogno del 335d........ Ciao a tutti! P.S. Davide, ora che hai letto le cifre di cui sopra scommetto che c'e´ un numero della tua agenda che e´ "rovente"........comincia con la A e finisce con la o.
ad occhio e croce la 535d originale sta dietro in accelerazione e v.max sul passaggio canonico 80/120 resta imbattibile x via dell'agghiacciante steptronic e del suo poderoso kickdown
cè la possibilità di veder un grafico, sopra i 4000 come prosegue? come numeri son belli coPPiosi 624nm
p.s. mi piacerebbe conoscere le differenze MECCANICHE tra il 204cv ed il 231cv..........gia´ sento arrivare minchiate del tipo "motore profondamente rivisitato che contempla la quinta essenza dei commonrail di terza generazione bla-bla-bla-bla" quando magari hanno risolto tutto alla romana con un upgrade dell'eprom e forse (ma dico forse) una turbina leggermente piu´ grande di sicuro la trasmissione e´ un grosso passo avanti rispetto alla E46 (cono serio)
quoto.........e poi con 6 marce diciamola tutta che dei giri dopo i 4000 te ne fai davvero poco..........
quoto, e aggiungo che sul nuovo 330d hanno anche allungato i rapporti del cambio riducendo di fatto la coppia alla ruota
Ma nn si potrebbe fare di + di 34cv??? Cioè su un 3.0 da 231cv penso ke 40/45cv di centralina nn siano assurdi e nn penso ke diano problemi! Penso ke 270/275cv siano possibili con prestazioni ke nn oso immaginare!!!
Secondo me tolto lo scatto breve, e parlando di lungo, il 535d continua ad essere pericoloso e da non sottovalutare. Sono curioso di provare il 535d senza limitatore di velocità per sapere dove si ferma....adesso più dei 255 indicati non sale.
Come fanno a dichiarare 259 di massima quando il 535d di Alosa (330 cv?) si è fermato a 248 :question: :question:
Non è che sia ancora presente il limitatore di velocità? In fondo, con 330 cavalli, i 260 all'ora effettivi non dovrebbero essere impossibili.
io ho parlato con i tecnici digital finche preparavano la mia e ogni rimappatura che fanno contempla per forza di cose l'eliminazione dello speed limit..