Ah... si l'ho usata ma non avevo mai fatto caso a quel simbolo.. appena riprendo la mia bimba riguardo...
Actarus ha pienamente ragione. Ho anch'io quel simbolo e serve per il follow me home. L'immagine del configuratore quindi è sbagliata e mi ha tratto in inganno Sulla leva non so cosa compaia quando si ha come optional l'ACC (Active Cruise Control) ma sul cruscotto appare questo: con l'Head-Up Display anche questo (figata!! peccato sia solo per 5er e 7er ) Ma non vi sono immagini della leva. Magari si può chiedere a Brividus visto che ce l'ha (su google image scrivendo Bmw Active Cruise Control esce l'immagine che ha in firma )
Sono andato a vederla stamattina. E' un'ATTIVA base con antifurto e parrot. Secondo voi, a quanto la porto via? E nera metallizzata, interni sportivi tessuto grigio/nero, Diesel, immatricolata 05/06, con 69000km.
Cosa fai ancora qui allora???!!!!!Corri alexxxxxx......Mi raccomando controlla bene i km,perchè se sono i suoi è veramente un affare
prendila subito a quel prezzo però IMHO a poco di più trovi di meglio e soprattutto meglio accessoriate
Dalle foto che ho visto su internet(ho trovato l'annuncio),i km sembrano i suoi,i sedili sembrano nuovi