E' già tanto che ci sono... sicuramente meglio di niente!!! ancora le altre non mi sono arrivate!! Grazie ancora...sono in debito con te!!!!
fantastico!!!! anche a me sarebbe piaciuto farlo!!! Quanto ti è costato il tutto? Hai dovuto fare parecchie modifiche? cioè se io apro il cofano si vedano?
ho speso circa mille euro per fare il tutto. Se apri il cofano è tutto normale cioè come fosse nuovo modello. Non c'è niente che faccia dubitare che non sia un restyling... l'unica cosa è il mese di immatricolazione che è Aprile 2001! Il restyling è stato fatto a Settembre 2001...
... e sarebbe ora Angelo: ma nn ti vergogni a girare ankora con quel paraurti :question: :question: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=12681&start=0
mah, sinceramente a me piace... altrimenti lo avrei cambiato già da tempo. in caso ho già pensato all'alternativa... quello Rieger che ha su Silvereyes x intenderci... costa un pò, però mi sconfinfera di più sul mio modello... :wink:
Guarda ke fà davvero skifo Ma poikè siamo qui per aiutarci sono disposto a farti evitare ulteriori brutte figure x strada...... COMPRANDOTELO :exclaim: :exclaim: Ma sappi ke lo faccio solo x il buon nome del forum....
molto bella io e un po di tempo che ci sto pensando di farlo sto solo aspettando di recuperare qualche pezzo usato mi potresti dire se oltre al cofano 2 parafaghi fari e freccie e paraurti hai dovuto sostituire qualche altro pezzo
Il paraurti non c'è bisogno di cambiarlo... devi cambiare le plastiche dei fari, il cofano, i due parafanghi, le freccie... almeno sul mio modello basta solo questo... per quelle più vecchie del 2001 cambia anche qualche pezzo interno...
Ha me avevano detto anche l'ossatura dove montano i fari quindi meglio cosi calcola che la mia e settebre 2001 quindi ci sarei anche con la data ma tu hai acqistato tutto nuovo ho usato?
Re: 330d Da Pre-Restyling a Restyling Davvero bella Fabio! Ottimo lavoro, ma... quella a sinistra Silbergrau mi sembra di averla già vista...
Re: 330d Da Pre-Restyling a Restyling Se non mi sbaglio è di un tipo che ha la moglie Sicula... e ogni tanto mangia u panino ca meusa...
Re: 330d Da Pre-Restyling a Restyling Aaah... Ora ricordo! Ricordo pure lo sfincione e le stigghiole, poi x finire in bellezza, un bel cannolo di Piana Degli Albanesi...