Fra un 330d e un 535d il bilanciamento dei pesi è il medesimo: 50/50. :wink: Credo pure che la ripartizione dei freni sia la stessa. Ma quello con la UNO non era l'amico di Enrico (che non sei tu, vero?) a cui vendevi le turbine qui sul forum e ti offriva il doppio di quanto costano nuove?? Mao Mao... Non finirai mai di dir cagate... A volte mi chiedo se c'è ancora qualcuno che ti crede. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di al tuo amico che gliene do 20 se me la trova una GTR, anzi, 30. Guida anche nei sedili posteriori, basta sia una GTR. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi la faccio aspirata da 14mila giri.
Ma che faccia quello che vuole. Io mi meraviglio di un forum da 35mila persone di appassionati di auto dove uno dice che paga una gtr in olanda 16mila euro e nessuno dice niente. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ormai si crede proprio a tutto... Che per inciso, in Olanda, le auto costano più che in italia, ma molto di più... Con molto intendo che una 135i nuova in italia viene 44mila euro, in Olanda 55... Vedere BMW.NL... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, e la guida in olanda è a sinistra... O meglio, le auto di autoscout son tutte così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nono si riferiva al GT-R... Anche perchè con la 330d e46 da 400cv e 700nm a 4000 giri fatta biturbo bistadio (quelli del 535d) che ha gli sta dietro...
il mio confronto era per dire che in un auto non basta solo un assetto e degli angoli a fare la differenza, senza ripartizione dei pesi ha poco senso, ogni tanto non mi segui muccio, per il prezzo della gtr sicuramente faceva riferimento a qualche modello old, 335 voglio anche io in pm le motivazioni del tuo abbandono nei confronti di godzilla
Ieri sera un tipo con la Veyron (doveva essere una Supersport) dopo che gli ho fatto i fari con il mio furgone bianco, ha provato ad accelerare, gli sono dovuto passare a destra, in quanto dando il gas dopo qualche secondo rispetto a lui ho corso il rischio di tamponarlo, poi dopo trenta secondi l'ho visto sparire dallo specchietto retrovisore, sarà perchè ho messo V-Power diesel ma mi sembra molto più rapida di prima
la uno di cui parlo ,la tenevo nel 95, quella che dici tu circola ancora ,puoi venire a provare ma porta quella di enri perche con la tua non vedi manco la targa . poi per la skiline e' un modello vecchio non il nuovo, vedro' di fare delle foto. quello che mi fa arrabbiare di te , e che scrivi un mucchio di cazz,, la turbina non l'ho venduta il doppio ,vedi bene....l'unica cosa che sai fare tu e' sparlare sulla gente,vai a fare il fricchettino nei locali che ti riesce meglio ,le auto usale solo per girare, se no ti fai male
comunque ho già sentito sto tipo del GTR-- è ovvio che non è un 35, ma è già buona grazia che è il R32 degli anni '90.. Purtroppo ho senitto che era arrivata in italia con 800cv, poi 700cv , poi 600cv e poi sempre meno....era quotata in borsa... Gt45 ? sicuro? ***** un Gt42 è straimmenso e lo tiri ma con un motore che comunque tiene , cioè rifatto da cima a fondo. sul fatto 330d vs 535d lasciamo perdere sti confronti del piffero... prendiao i veicolo per quel che sono e per le loro migliorie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su you tube ce anche un video della sua mustang da oltre 500cv , vai a vedere il titolo e( la firma +fonso), io non so scaricarlo,ma della skiline come fai a saperlo?
Si, non mi dire che anche quella è dal preparatore e non hai foto/video.. Ne della tua, nella della uno, ne della sky... Ahahah. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si cmq ascolto il tuo consiglio... Le auto le uso per girare, non per spararci cag*te come fa qualcun altro. :wink:
mi sa che non sai leggere o quando ti brucia fai finta di non capire, se hai dubbi, vieni ad avellino e risolvi, te l'ho detto gia prima ,ti riesce di piu a fare il fricchettino nei locali e afar qualche sgommata per far vedere ai tuoi amici che sei bravociao
io c'ero e manco a dirlo, N54 per tutta la vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma c'è un video della sky? lo so perchè me ne parlò un tipo del mjet club non c'è quello della sky [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=dAOo2vbaePc&feature=fvw[/YOUTUBE]