no scherzo,e' che sulla mia 330cd e46 ho montato il gruppo bstadio del 535d, diciamo che sono arrivato intorno ai 400cv , tra poco apriro un 3d tutto dedicato alle varie modifiche che ho fatto ,con tanto di foto e rullate :wink:
Perfetto! Complimenti, attendo di vedere tutto il materiale per arrivare a un così interessante risultato. :wink:
ma che fine hai fatto,speriamo che per sabato la ritiro, poi il tempo per fare i video e postare tutto, ok , comunque l'ho gia provata , e va forte :wink:
ma quali 20 cavalli in più? il 535 nuovo ne ha 300, non ha più il motore del mio 335 da 286 cv. In questo 3d si parla di 535d nuovo modello quindi ne ha circa 50 più del 330 mappato... diciamo che al volante del 535 c'era qualcuno che non aveva tanta voglia di impegnarsi
Con l'automatico o schiacci tutto o piuttosto non schiacci nemmeno....non è che puoi parzializzare tanto facilmente.....e visto che perdeva terreno o è pollo quello del 535d che non ha capito che auto ha oppure come penso il 330d modulato è superiore... E comunque penso si parli del 535d E60 non dell'F10 ...
lui ha detto ultimo modello , quindi f10 o f11 comunque massa a vuoto del 330d : 1600 kg massa a vuoto 535d (touring ovvero il più pesante) 1915 kg, se era una F10 saranno 200 kg in meno e quindi quasi irrilevante, e l'F10/11 ha anche il cambio a 8 rapporti
Poi con lo step o schiacci tutto se vuoi veramente darci dentro oppure già che schiacci meno perdi in potenza e in coppia.....ma poi magari quello con la 5er ha schiacciato 1 secondo tardi magari.....insomma troppe variabili...rimane il fatto che imho il 330d 231cv modulato sta almeno a pari del 535d E60 272/286cv....con il 535d F10 non lo sò..
Che pure quello ciuccia cavalli comunque rispetto al manuale.....e se era in 8° in D ora che scala in 4°
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma perchè: - mi mandate PM - mi indicate la discussione in 10mila su MSN/SKYPE - tirate fuori il mio nome