Eh beh!!! Il sedile di un m3 è certo più sexy di un benzinaio baffuto, calvo e panzone!!! Chi non preferirebbe godere sul sedile!!!??? eheh
Diciamolo ragazzi........................ ....quando avevo il 330cd, a distanza di anni godevo ancora come un riccio nel tenere i 14/15 al litro a 180 all'ora....... ....anche quelle son soddisfazioni
le ripartenze a cannone non gli fanno nulla allo step, l'importante che non le fai a freddo anche perche' alla fin fine li decide lui e non tu come aumentare o scalare le marce. per i consumi ,ma........... mi sembra strano, a quando vai di solito a 40 l'ora di sesta? :wink: se penso che con il mio 320d 177cv con una quasi totale percorrenza autostradale a velocita' codice faccio poco piu' di 900 km...........
Vi riporto la mia soddisfazione :-) Oggi ore 6:00 - km 1804, consumo 15.1 km/l Oggi ore 20;00 - km 2509 - consumo 16,1 km/l Dopo 705,8 di autostrada e statli, autonomia indicata: 360km Velcita' da codice e... Rodaggio concluso!!!!! :-DD
Infatti con la tua guadagni tantissimo nei percorsi con numerose ripartenze...mentre in lunga percorrenza, autostrada o extraurbano generico non ci son molte differenze...per lo meno da giustificar 1 litro di cilindrata di differenza :wink:
non credo comunque che a pari percorrenza e tipo di strade percorse un 320d possa consumare uguale o piu' di un 330d.......... se lui in ciclo urbano fa' 750 km e io in autostrada faccio + o - 950 km, vorrebbe dire che a pari condizioni consumeremmo lo stesso, mi pare una boiata.......
Infatti, non l'hai mai scritto! Hai detto che hai percorso 750km facendo "parecchi km in città", il che non significa che siano 750km in ciclo urbano. E si che mi pare tu sappia esprimerti in italiano corretto! :wink: Ciao Roberto e buon we :wink:
l'italiano lo capisco anche io e ciclope sa' che lo rispetto e ho grande considerazione di lui dato che e' sempre molto corretto, evidentemente ho capito male io e ho usato il termine "boiata" giusto per dire e non per offendere o deridere un amico del forum .......... :wink: buon we anche da parte mia..........
Bè io con la mia ad ogni pieno mi segna circa 1150 km di autonomia. facendo il calcolo con i km effettivamente percorsi e i litri di carburante consumati fra un pieno ed un altro sono sui 18 km/l effettivi con un uso 70% autostrada 15% statale e 15% città. Comunque se il 330D consuma davvero tanto è davvero ottimo, sarà per la prossima auto. ciao a tutti
Pietro, manco avevo letto chi era l'autore del commento su Roberto e certamente non intendevo dargli (rectius darti) dell'analfabeta! :wink: E nemmeno ho considerato il tuo post come offensivo o deridente! Se ti ho dato questa impressione, me ne scuso. Però.... Via, ragazzi, stiamo chiacchierando, nulla più! Non soppesiamo ogni singola parola e, imho, non prendiamoci nemmeno troppo sul serio, eh! :wink: Lo dico anche per me.. Buona notte
mi sono spiegato male di nuovo: vedi che non mi sono offeso :wink: ho scritto l'altro post per scusarmi con ciclope sperando che lui non si sia offeso.........tranquillo ciao caro...........:wink:
tranquillo Pietro non me la sono presa affatto so bene che sei un amico (peraltro anche tu molto corretto) per cui non ho minimamente inteso le tue parole come offese :wink: pienamente d'accordo anche con l'amico Gio :wink:
Se continuate cosi' mi viene il diabete! :-) robbbe' (alla romana) invece di fare lo "smieloso", rispondi al mio 3ead sui montanti della E93, please! :-D