la 330 ha una velocità di punta maggiore dell'm3 vado da loro e me la faccio modificare e poi fotto chi ha l'm3 alla faccia del benzina
però mi sembra strano che l'M3 sia più veloce in tutti gli altri tempi e nella v-max sia così inferiore
Re: 330d ( by Ant and Pete ) contro M3 Sti disellari !!! ancora a sperare di seminare una M3 state? Ne hanno fatte di cotte e di crude su quella 330d....ma ce la farà??....non ce la farà....non ce la farà Sulla v-max e moooooolto strano, avranno sbagliato a scrivere anche lì...dato che avevano sbagliato la coppia max al 330d No benz? no party!!!
Spingendo una 330d al massimo forse sarà anche possibile che tenga dietro una M3 sul singolo sparo... Ma vorrei poi vedere sulla lunga distanza chi si ferma prima.....
La 330d di Ant e Pete non è tirata al massimo, qualcuno ha fatto meglio qua, pero si è fatta tutto il Gumball senza una rottura... Ora è stata venduta e continua a girare senza problemi. Quest'anno hanno elaborato la nuova 330d arrivando a 320cv ... vedremo se regge pure questa.
Sono un pò indignato, ma non da possessore di M3, solo dal fatto che continuano e continuate a paragonare una macchina preparata con una M3 stock, allora mettiamola così ...... ho visto pure dei pulmini con motore a reazione schizzare via in partenza lasciando al palo una povera M3 piangente e dispiaciuta. Ricordo ancora che pure l'anno scorso il motore M3 343 ha vinto il premio come miglior motore mai prodotto .... non so se lo vincerà pure quest'anno ma secondo me ci sono buone possibilità ...... Un saluto a tutti i turbonauti.
Voi emmisti dovreste essere felici di avere una macchina che per molti è il punto di riferimento con cui confrontarsi ...
Di questo ne siamo coscienti e ti assicuro che lo sappiamo bene, ma il confronto con auto preparate non ci stà mai. Naturalmente è una mia opinione, ho visto M3 turbo stare davanti alle Lamborghini, o addirittura delle bellissime Toyota Supra (il mio sogno) con più di 1000 CV bruciare le gomme in un minuto ...... a questo punto quali sono i confronti o i paragoni? I confronti ci devono essere sulle auto di serie a parità di segmento, ora l'M3 ha la nuova RS4 che gli stà davanti .... il modello nuovo (M3 - E92) avrà quello come riferimento e vedremo come andrà a finire. Ripeto è solo una mia opinione, su una 330D basta mettere 2 turbine pressurizzarla al massimo irrobustire la meccanica e agire di elettronica che sta davanti pure ad un Ferrari 430 ..... ma se di serie una macchina fatta così non c'è ancora .... un suo motivo ci sarà
ma la M3 è preparata ..... dalla motorsport la 330d non è preparata dalla M ma da quelli li .. quindi siamo pari
drogati di meno cmq mi tocca quotare umbebè.. sono auto concettualmente opposte... un motore "dovrebbe" essere parsimonioso e adatto ai lunghi viaggi (e gia qui non vedo il senso di pomparlo a quei livelli..) mentre l'altro è un motore sportivo da macchina sportiva... il fatto che siano montati sulla stessa auto non vuol dire che siano paragonabili...
Non dire queste cose che gli emmisti si offendono... Qualcuno disse: "le porte forse sono in comune con le serie 3 normali"
Non voglio essere polemico ne tantomeno voglio innescare inutili discussioni. Non è questione di offendersi o meno, l'M3 ha in comune con la serie 3 normale parecchie cose, non solo le porte ..... mi sembra comunque che si stesse parlando di comparazioni sopratutto a livello prestazionale. A proposito, avevo il 320 coupè prima di questa e non mi sembra proprio uguale, sicuramente esteticamente cambiano pochi dettagli, ma quando giri la chiave, quando parti e fai la prima curva .... ti accorgi che è un altra macchina ..... di sicuro non mi offendo quando gli amici la vedono e mi dicono .... "cavolo umberto che hai fatto? ti sei venduto il coupè e ora la differenza è solo il tetto?" Io ribadisco il concetto che paragonare un diesel ad un benzina ha già il suo controsenso, se poi addirittura una è preparata e l'altra no ... credo che sia lìapoteosi dell'idiozia ...... RESTA UN MIO PARERE e in tutti i casi non mi offendo assolutamente. Gli emmisti non sono un popolo eletto, catalogare porta a descriminare, io non voglio descriminare nessuno ho solo dato un parere logico.
Quoto umberto! Anche se su una cosa la voglio precisare: gli emmisti non sono un popolo eletto, ci mancherebbe, ma permettetemi che l'M si possa conisiderare l'eletta tra le serie 3 , sia su strada, sia nel prezzo e altrettanto nelle prestazioni.