Ragazzi in base alle nuove normative ministeriali ho modificato da "Club" a "Zone" e buon divertimento
aspettiamo ansiosi del risultato ma è nera o carbon look? l'hai presa in conce?quanto te l'hanno messa?
nera lucida (accessorio performance) acquistata in conce alla modica cifra di 80 eri con spedizione...
La voglio pure io . Magari riesco a farmela passare gratis , visto che l'originale cromata sta gia' perdendo la cromatura dopo 3 settimane di vita
Ora ci sono anch'io.... 330 xd E92 231 cv... appena riesco metto la foto.. sono solo 2 settimane che ce l'ho...
Bellissima , in settimana la ordino anch'io . Esattamente quanto costa ? Lo chiedo perche' ho letto prezzi discordanti .
quoto stupenda!!allora faremo un doppio ordine dalla stessa concessionaria EDIT: dimenticavo...buona pasqua!!
Preferisco quello cromate, almeno sul grigio di lifecross. Sul bianco invece nere dovrebbero stare veramente bene, riprendendo bene anche la Shadow Line.
nella foto in firma forse non si vede bene ma la mia 330 è nera met. (due anni fa, se non la ordinavi nera, il venditore ti guardava storto ) ... e, come tutte le 330, oltre ai "reni", anche le cornici dei vetri sono cromate.... almeno sulla versione futura la regola era quella ... sulle altre versioni non saprei. invece ora, che va di moda il bianco, l'abbinamento col chrome-line ce lo vedo meno bene... meglio il black-line o il performance. :wink:
Grazie , auguri anche a te . Anzi , a tutti gli utenti che ancora non ho salutato . Sulla mia ex ''bimba'' bianca starebbero benissimo . A proposito , ti ho dato o non ti ho dato un gran bel ferro ? L'hai gia' pompata ?
eccome!!m'hai detto un ferro stupendo!è da un po' che ci penso a queste griglie ma volevo vederle in foto ed ora mi sono convinto Al prossimo cambio gomme provvederò a togliere le rft..alla fine non mi garbano più di tanto forse la spalla è troppo rigida e in curva non ti da molta sensibilità tra l'altro farò anche le modifiche alla campanatura che m'avevi detto in privato:wink: ancora buona pasqua a tutti e scusate l'intromissione nel club330!