Fai anche 11k euro se l'auto è sana,kilometri originali e ben messa,si potrta via una belva a prezzo di saldo.IMHO
Si io personalmente non amo gli automatici,non mene vogliano i loro sostenitori,forse mi son confuso(e ci può stare alla mia età),ma l'auto in oggetto è in garanzia o no? se non è in garanzia,dovrebbe giustamente considerare la spesa per farsela(se possibile).IMHO :wink:
penso anch'io, poi bisogna vedere se è stata tagliandata di recente e se di carrozzeria non deve fargli niente hai ragione, è rischioso, soprattutto da privato, ma se i km sono veri fai un cambio olio e filtro e altri 100k km te li dovrebbe fare minimo (parlo del cambio)
Lo step è la solita incognita: ne abbiamo parlato fino allo sfinimento. Forse una garanzia da privato potrebbe cautelare l'incoveniente. Cmq. tagliamo la testa al toro... Andate a fare un giro in conc. Audi e vediamo se quel 330d viene valutato, anzi ritirato per una permuta, poi riparliamo della valutazione... Auto di 7 anni euro 3.....55milakm...con pelle, step etc... Deve essere proprio un amico fidato..
il biemme non e' in garanzia,la garanzia e' il mio amico!! km originali,e tagliandi tutti in bmw sabato pomeriggio devo andare con il mio collega a vederla e valutare bene!! tra tagliandi fatti e gomme,il tutto come e' messo!! cmq penso che e' meglio dare a lui 500€ in piu' rispetto ad una concessionaria che non si sa come la hanno tenuta in mano!! perche' parlate dello step??problemi??
Quello che danno in conc. o i rivenditori multimarca ritirando,è un altra faccenda,sai ci ho lavorato,anche il mio gatto se si vende il triciclo lo fà in privato,oppure lo punisco e non gli dò più Gourmet e Kitecat.:wink: Anche un 320i (benzina) del 2000,è difficile trovarlo carino,sano e in ordine,a meno di 5/6k euro,perchè come diceva Totò.... "nisciuno è fesso" ,la gente più di vendere sotto prezzo una cosa sana,sela tiene,specie per auto di questa tipologia già con qualche anno,si parla di un mercato differente da quello delle auto più fresche,che generalmente son prese a rate/leasing,e poi spesso svendute.IMHO Tuttigli automatici imho son in generale meno longèvi dei manuali(IMHO),ma qua si parla di un auto che se ha quel kilometraggio,è ancora da rodare quasi quasi,oltretutto suppongo gli farai le manutenzioni dovute affinchè sia perfetta,e limiti le usure,certo una garanzia a pagamento aggiuntiva la potresti anche fare.IMHO Comunque se è un tuo amico fidato,l'auto con quei km è un bel comprare,se rinunci fammi sapere in PM,c'è qualcun'altro che cerca auto simili con quei km.:wink:
ok,cercheremo di trattare un po' sul prezzo!!cmq se non va in porto,te lo faccio sapere!!come si fa' con la garanzia prolungata??
Ammenochè la vettura non sia coperta da qualche altra garanzia,ormai non rientra più nei termini della garanzia originale Bm(IMHO),però ho letto sul forum di aziende che fanno garanzie(anche a privati),io non so dirti di più e come funzionino,perchè anche se compro solo usati,personalmente dirotterei qualla spesa in manutenzione straordinaria,ma se tu la pensi diversamente posso capire,ciao. :wink: Se vuoi saperne di più prova ad aprire una discussione in off Topic.
Su questo concordo al 100%. Come ti ha detto Steve///m3, ogni tanto lo step salta per aria. fai un bel cerca e fatti un'idea, argomento iper trattato.
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa. Se un 330 Diesel del 2001 viene valutato 8000-10000 Euro, quanto vale allora un 328i o 330i a benzina dello stesso anno? Sbaglio o il benzina svaluta di più? Se cosi mi sa che prendo un bel 2.8 o 3.0 e lo gaso con un bel ICOM
No no,beh se cambio auto si prendo in considerazione le usate,daltronde il nuovo al giorno d'oggi è quasi inarrivabile,e poi con quello che svalutano. Per l'auto in questione,ti ho detto di farmi sapere,solo perchè potrebbe interssare ad una persona che cercava un diesel e46 con pochi km. Quoto,fai una bella ricerca sul forum per farti un idea più completa,certo che a 50k kilometri non penso abbia grandi usure.IMHo Guarda i benza in genere svaluatano un pochino di più(eccetto i cabrio),per una questione dovuta al mercato,ti spiego: avendo meno domanda(richiesta) il rapporto con l'offerta(quelle disponibili) ne causa che il prezzo scenda,anche se con la benzina così abbordabile c'è un inversione di tendenza,certo graduale,ma c'è.IMHO Come ho già detto, se messa bene,sana,in ordine di tutto e con pochi km,anche un 320i berlina del 2000 è difficile portarsela via a meno di 5/6K euro(anche sul forum si vendono auto di utenti del 98/99 benzina a 7/8k euro,ma con molti più km),chi le ha ancora seminuove,in genere non le svende,ma sele tiene!!! qua oltretutto si parla di un 330Diesel con circa 50k km,e qualcosina più di un 320i berlina selo vale,di leggende con affari leggendari,in sto forum sene è parlato spesso,ma poi chissà perchè non sene sa più nulla. Per farsi un idea,sulla valutazione basta vi vediate 4r,che per quall'auto,di quell'anno,prevede circa il triplo di kilometri,rispetto ai circa 50k kilometri che pare abbia l'auto in oggetto.
ok ne tengo conto!sabato dobbiamo andare a vederla,in bmw mi hanno detto che loro la ritirano a 7000/8000€!! pero' a quanto la rivendono??
Quoto,un conc. uff. con solo 50k km anche 13k euro,per poi semmai trattare qualcosa e piazzarla subito.IMHO
una domanda fuori luogo...come posso pulire le cromature macchiate non so di cosa?solo quelle delle portiere anteriori la parte bassa...