ciao ragazzi vedo le firme di alcuni e resto allibito.. ho visto christian con il 330d 184cv portato a 241 ma è mai possibile..??? voi cosa avete fatto a quanti cavalli avete recuperato? io vorrei prendere il modulo di cristian72 ma solo con quello faccio poco no? datemi qualche consiglio (su cosa fare, non dove andare,perchè sono in sicilia) vorrei che il mio 184 arrivassa magari a 210-215CV sarei già felice.. la macchia ha sù 137000km ma non credo sia un problema, và benissimo e non ha mai avuto un problema a parte da qualche girono il silent block del braccio dx... aspetto notizie..
esatto... oppure l'utente Carmageddon si reca anche a domicilio oppure c'è Christian72 che è in contatto con parecchi preparatori seri insomma,uno o l'altro caschi sempre bene :wink: per comodità,dipende anche di dove sei...
Rimappa................:wink:. Visto che la pubblicità è libera..............Anch'io ti consiglio di contattare l'utente Carmageddon. Invece di farti una mappa standard ti caricherà gli incrementi giusti e personalizzati "sopportabili" dalla tua 330d in funzione anche dello stato di salute del tuo motore............................
io volevo mettere il modulo, ma non ho ben capito se migliora leggermete o è come se facessi la rimappatura.. forza.. cosa ci fate per arrivare a tutti quei cavalli?
visto che pure io sarei intenzionato a fare questo lavoro questi due utenti di dove sono? e quanto chiedono per una rimappatura?
vai di rimappa per 250 puledri secondo me... se la tratti bene vai tranquillo in affidabilità e te la godi
di dove sei? Vicino Catania c'è il nostro caro utente Doch16 che potrebbe farti un lavoretto coi fiocchi
Io personalmente ti posso dire che con il modulo di Christian flux+rail di cavalli ne ho guadagnati, ma non so dirti quanti! Ho preferito questa soluzione e per adesso mi basta così e poi la cosa che a me interessava era quella di regolare a piacimento la potenza dall'abitacolo con un potenziometro. Di certo posso dirti che la spinta in più si sente e come!:wink: Per esempio quando giro per la città, in mezzo al traffico, metto il potenziometro a zero, mentre quando voglio divertirmi un pò lo metto al massimo e l'auto cambia completamente, diventa più leggera, sale molto più velocemente di giri ed ha coppia in più! Poi a me personalmente non interessava aumentare anche in velocità massima, ma ripeto e solo una considerazione del tutto personale! La valvola EGR si apre ad un certo numero di giri e serve a limitare le sostanze inquinanti mediante la re immissione dei gas incombusti nel motore! Quindi tappandola nel motore entra aria più pulita e di conseguenza lo senti più pronto! A riguardo troverai molte info nel forum!:wink:
C'è qualcuno del Nord, zona Cremona - Parma - Mantova che mi fa una bella rimappa alla mia BMW 330d Touring Anno 2002 185cv ad un buon prezzo?
Io sto tra PR e RE, ma sono andato da GarageMP ad Albavilla (CO) da Matteo Panico. Preso appuntamento per un sabato mattina, in 4 ore sono andato, mappato e tornato. Risultato ottimo e tutto sommato senza perdere granchè di tempo. Vedi tu ...