1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

330d 184 e 204 CV

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da *Michele*, 22 Aprile 2004.

  1. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Qualcuno saprebbe elencarmi tutte le differenze tecniche tra i 2 motori, centralina a parte :question: :question: :rolleyes:
    Grazie
     
  2. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Re: 330d 184 e 204 CV

    184cv common rail 1° generazione
    204cv common rail 2° generazione
    :cool:
     
  3. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Re: 330d 184 e 204 CV

    OK, in sostanza il 204 ha una pressione di iniezione nel rail + alta.... e poi :exclaim: :exclaim: :question:
    Trasmissione, testata.... :exclaim: :question: :question:
    PS la mia è una domanda.... interessata :cool:
     
  4. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.825
    169
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    153.211
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Per ora mi viene in mente solo questo:

    204 cv
    1) Testata modificata con spruzzatori olio maggiorati, per il raffreddamento del cielo dei pistoni.
    2) Rapporti al ponte lievemante diversi.
    3) Gruppo cambio rinforzato.

    Se qualcuno è più informato a proposito..... :lol: :mrgreen: :lol:
     
  5. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Cambio a 6 rapporti...
     
  6. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Anche intercooler maggiore se non erro
     
  7. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.497
    430
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    ....acnhe cilindrata diversa
     
  8. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Azz, si sono dati da fare a Monaco :mrgreen: :mrgreen:
    Vi svelo l'arcano: vorrei vendere il mio 320 d 136 CV per passare ad un 330 d 184 CV di un mio amico...
    E' vero ke il salto sarebbe notevole ma non vorrei ritrovarmi tra le mani una makkina a sua volta già "superata", anke se del 2002 :rolleyes: :rolleyes:
    Voi ke ne dite :question: :question:
    PS grazie a tutti X le info
     
  9. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.497
    430
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Un mio amico è passato da un 320d 136CV ad un 330d 184CV: secondo lui vale la pena a passare al 6 cilindri del 330d :biggrin:
     
  10. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ma il 330d (versione restyling) montava di serie i sedili sport :question: :question:
     
  11. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.825
    169
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    153.211
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    No, sono di serie solo sulla versione "Attiva" :lol: :mrgreen: :lol:
    Ciao.
     

Condividi questa Pagina