nooooooooooooooooooo non mi dire cosi..... io speravo di riuscire a fare uno 0-200 simile col tuo moduletto
Gurda non saprei se e un falso perche 1°è una macchina preparata per una gara che solo l'iscrizione costa 13000 sterline piu di 30000000 delle vecchie lire e competere con macchine fuoriserie da sogno ferrari lamborghini........... 2°la mia che non è una macchina da gara ti posso assicurare che le prime 3 marce piu o meno sono uguali solo 4/5 marcia sale un po piu lenta di quella forse lunica cosa che mi lascia stupito se è vera e la frenata.Quindi io penso se si spendono €20.000 di preparazione per motore e freni dove arrivano le prestazioni perche come minimo si spendono quei soldi per preparare una macchina per partecipare a quella gara di cui se non erro ha pure vinto. Comunque appena e pronto posto il mio video 0/200 e 200/0 e vedremo la differenza
Ed io che avevo gia ordinato dischi + pastiglie in materiale composito olio freni dot 10 adesso disdico tutto
se non sbaglio montano un kit brembo maggiorato sia davanti che dietro... penso che faccia una notevole differenza con l'impianto originale
Luca , ripeto... una frenata così la vedo solo sul banco rulli frenato quando vado a misurare i miei puledri e poi xchè mettere a folle da 200 all'ora e frenare di colpo? X me quello del video e solo un grosso cazzaro... In merito all'accelerazione ci può anche stare, infatti un rullo frenato oppone resistenza eccome (un pò meno che quella che si ha su strada) quindi... ah... il rumore di vento secondo me lo genera la ventola che sta davanti al banco ... e quella cosa fa un vero e proprio tifone! - e se apri i vetri ti prende a schiaffi
Essendo il banco frenato in accelerazione oppone resistenza ed ecco che la macchina va e anche bene e da l'impressione di un missile terra-aria simulando di essere in strada, ma appena il freno lo sfiori sui rulli (frenati) ci metti 2 secondi a fermarti anche da 300 all'ora
Guarda e stata pure la mia prima impressione pero il dubbio mi rimane solo per la frenata perche per le prestazioni il rapporto che faccio io e questo se la mia con poche modifiche e arrivata oltre i 240cv partendo da 184cv un 204cv preparato senza badare a spese e per partecipare al GUMMBAL quanti cv avra?