pm... hanno avuto un incidente alla Gumball... poi è appena finita, diamogli il tempo di tornare a casa e poi torniamo all'attacco
Per carità, metto in dubbio che certamente va di più della mia che è originale, ma da 200 a 0 km/h neanche con il paracadute!! più che una questione di potenza frenante è una questione di attrito gomma/asfalto. Resto dubbioso sulla veridicità del filmato
Comunque appena mi arriveranno e montero i 4 dischi CTF in composito con relative pastiglie e i tubi freno sportivi e olio DOT6 potro fare un confronto
Il mio dubbio è fondato dal fatto che neanche nel WTCC riusciamo ad avere decelerazioni tali.... figuriamoci su una vettura pesante come una 330d con tanto di accessori ecc.
Il mio dubbio è fondato dal fatto che neanche nel WTCC riusciamo ad avere decelerazioni tali.... figuriamoci su una vettura pesante come una 330d con tanto di accessori ecc.
non è difficile.. praticamente hanno tolto il catalizzatore e montato uno scarico completo + centralina (chi ci crede che hanno fatto solo questo al motore? poi hanno montato un registratore dvd e una videocamera con puntatore laser, ricevitore gps e navigatore, + monitor da 7 pollici per vedere quello che hanno registrato. praticamente un piccolo sistema multimediale per fare i filmati delle loro corse...
Davide perche visto che ormai sei in contatto non gli chiedi quanti HP misura e che tipo di turbina hanno montato
sento sento... ma ancora non mi rispondono... dovranno riprendersi PM di dove sei? vengo al sud tra una decina di giorni, dobbiamo metterci d'accordo per fare la Gumball il prossimo anno
Io sono di di un paese in provincia di LECCE propio vicino a Santa Maria Di Leuca se vieni da queste parti fammi sapere
se t'avanza un giorno passa pure per santa maria di leuca che è stupendo! io ci ero stato in ferie e c'è un mare da cartolina
secondo me quel video è un bel falso ! roba del genere la faccio sul banco rulli frenato del mio amico e viene anche meglio... la frenata è poco realistica, ha messo a folle a 200 all'ora e poi è scesa in un istante a zero.... naaaaaaaaaaaaaaaaaa una grande presa x cu-lo :exclaim: :exclaim: :exclaim: