Grande!!! hai trovato la soluzione migliore!! almeno nn vibra tutto!! avevo il cestino vicino ..... Ho notato che anche tu hai disattivato il dsc..... ma ruba così tanto l'elettronica in accelerazione???? Io l'ho sempre tenuto attivato ..
soluzione migliore, ho incastrato il cell nel volante, sembra fatto apposta è bello fare i curvoni, ma a rivedere i filmati viene lo straccio
Visti e convertiti ora con la Nokia edition... Fanno venire un pò il mal di mare, carini però! Non hai toccato quota 5.000 giri eh???
Ma scusate...... sia l'accelerazione che la frenata è tarocca.... Come fa in cambiata ad andare progressiva come in tiro??? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII Guardate i cambi da prima a seconda frena un attimo, da seconda a terza da terza a quarta ecc.... no..... è tutta una bufala.....
si ma guarda come fa le cambiate.. praticamente non tira neanche su il piede dall'acceleratore... inoltre calcola che con quella macchina li ci fanno i Gumball, quindi non è proprio tutta originale
ragazzi adesso ho visto il sito e quel 330D mi sembra ultre pompato magari se ce qualcuno che sa bene l'inglese e riesce a mandare un email e farsi dire che tipo di preparazione ha che turbina ha montato magari ci farebbe comodo aspetto con ansia che qualcuno scopri qualcosa