quanto interesse.........ma non erano meglio le AMG delle ///Motorsport secondo te (si insomma, ai tempi dei tuoi pm "d'amore" verso RALLYMAN)
Qui, se si trascura qualcosa sono delle scuse che qualcuno dovrebbe fare.... ma come sempre, si sparisce per un pò e dopo si ritorna come se nulla fosse successo...
Andras, è vero, hai buona memoria: preferivo la AMG classe C rispetto alla M3 poichè, a quasi parità di prestazioni, IMHO l’AMG aveva una linea più elegante e signorile. Nel frattempo però la C32 è uscita di produzione sostituita con una macchina di ben 5.500 cc, 8 cilindri e con “solamente” 30 CV in più. Ritengo che sia “facile” raggiungere i 360 CV con un 5.500 di cilindrata e ritengo questo approccio più in linea con la mentalità americana che con la nostra. Per il prossimo cambio di auto quindi, e volendo rimanere “circa” sullo stesso livello, le nuove coupè BMW, bellissime e prestazionali, sono delle ottime candidate. Sono però indeciso tra 330ci con possibilità di TI e 335. Da qui il mio interesse per questo TD che coglie in pieno il mio dubbio, aggiunge nuovi spunti di riflessione e nel quale però, con mio stupore, non viene finora valutato lo svantaggio di non poter avere la 335 con TI; volevo quindi capire se esistono, per i forumisti, delle particolari ragioni che portano a trascurare questo elemento.
Roger intendo dire che la risposta di Freeze mi sembra... di parte. Ovviamente esistono tantissime sportive, la maggioranza, con TP ma anche con TI, la 911 ne è l'esempio più caratteristico.
a me sinceramente qualsiasi mercedes non piace...sia tecnoligicamente ,sia telaisticamente,sia come linea e come interni...idem x audi...provate a vedere la nuova e-90 confronto con la e-46...non c'è nulla di simile..mercedes e audi fanni,a mio avviso,piu ke auto nuove ,dei gran restyling, ke fanno passare x auto nuove...il discorso di tenuta sicuramente non è paragonabile a una ferrari o porsche, che loro sanno fare solo modelli sportivi...e li sanno fare bene...il coupe deve mirare a una clientela ben diversa da quella di porsche e ferrari...il coupe la si puo paragonare aun boxster non a un cayman o 911...x quella c'è l' m6...ferrari è tutta un'altra storia
infatti in formula 1 corrono con la TI perché la reputanto migliore e più performante della TP .... ....
difatti in F1 ci sono un sacco di macchine TI, la 911 TI è un ibrido per la strada... ma perde buona parte del suo carattere...
aspettiamo...aspettiamo... [right:9c6123f2bf]http://img216.imageshack.us/img216/6618/13be5.jpg[/right:9c6123f2bf]
Freeze (e Mamo), il punto è proprio quello: per chi non deve farne un uso solamente competitivo, la TI può essere un buon compromesso tra “sensazioni” e praticità (pensiamo per es. a percorsi in montagna, magari con neve) permettendo di sfruttare l’auto in maniera più polivalente. Tornando quindi al TD: la mancanza della TI, secondo voi, non penalizza la 335 rispetto alla 330 ?