ciao a tutti volevo sapere un consiglio da voi esperti,ke ne pensate di questa,mi ne sono innamorato.un'altra cosase non vi rompo mi interesserebbe sapere il consumo della 330 e ke ne pensano kii ce la . http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4314760&id=46190251
Ma quanto cavolo svaluta questo 3.0 Ho paura per il mio 320 va a finire che quando lo vorrò cambiare non lo vuole nessuno
Re: 330ci usata quotissimo! VIA l'agghiacciante steptronic!!!! se il giocattolino ti si rompe tra le mani fai prima a rivendere la macchina che a farlo riparare.
Concordo, no all'SMG, io ho da poco preso il 330 ci (manuale) del 2003, sono contentissimo, i consumi sono nell'ordine dei 10 km/l. Se trovi un manuale prendilo pure, ma non automatico. ciao Luckyluck
Il consiglio che ti do io è quello di andare comunque a vederla e a provarla; fai attenzione al prezzo, mi sa di sola, se guardi gli altri 330ci, anche steptronic, costano ben di più. Magari ha il cambio da rifare, se te lo garantisce per scritto puoi pensarci; ha il pack cromature, personalmente non piace, ma è questione di gusti. Per i consumi, l'SMG dovrebbe essere molto vicino al manuale, quindi viaggi in media sui 10km/lt, con lo steptronic è un'altra storia, viaggi sotto i 9km/lt di media, e in città la lancetta della benzina scende alla velocità della luce...
Forse mi sono spiegato male, ho visto che quella postata era SMG, e appunto consigliavo di lasciarla perdere e trovare una steptronic
Pillo, io ti dico una mia impressione. Poi la cosa migliore è che tu li vada a provare entrambi e poi decidi in base ai tuoi gusti e alle tue sensazione