colore molto particolare visto ad un raduno su un berlina o piace o no nn esiste la via di mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma nn e altino come prezzo ?
Interessante 330ci con 340cv e46 del 2008 Anche se poi nella descrizione dice del 2002, la gente che mette sti annunci andrebbe frustata...
In effeti può generare un po' di confusione, ma l'annuncio alla fine spiega che è stata invenduta in concessionaria per sei anni (precisione teutonica). Che dire, alla fine 17mila neuri per un 330 con 34k km origgginali, con un abbinamento esterni/interni -e kit m- così non sono poi un'eresia, soprattutto visti i prezzi di certi usati. Bella.
noto sempre con + stupore come la e46 in determinati allestimenti, a discapito del tempo che passa inesorabile, non sfiguri affatto nei confronti della serie e90/91/92/93.anzi................ complimenti a mamma bmw per averla FATTA. purtroppo poi le leggi di mercato consumistico,decretano prematuramente la fine di auto che potrebberò essere ancora vendute........traaaaaaaaaaaanquillamente!!!!!!!!. meditate gente........meditate....:wink:
il mio discorso non era relativo al prezzo,era solo una riflessione che mi è venuta vedendo la scritta anno "2008"! non entro nel merito del prezzo.
Beh, ad ogni modo il prezzo è OGGETTIVAMENTE altino... comunque parliamo di un'auto del 2002 anche se tenuta bene e con soli 34.000 km ma... chi lo garantisce che siano reali??? Pertanto, a mio parere, non puoi giustificare "l'eccessiva" valutazione per il chilometraggio!!!
scusatemi, sulla bontà della vettura non ho elementi, volevo solo segnalare l'abbinamento esterno con gli interni kiwi
molto particolare e rara anche se a me non piace ne dentro ne fuori!!! per il prezzo si forse un po altino, è vero che ci prendi una m3 ma ne compri una coupè strausata con molti chilometri e la solita grigia o nera interni neri
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ce n'è anche una con interni rossi...l'unica!!!!
si ma con 300000km non la venderai mai!!!farei fatica a prenderla in considerazione anche a 11000€ figurati a 23000€ al limite se li vendi a parte ti prento scarico freni e un po di cosucce!!
muaaaaaaaaaaaaaaa!!!! dimentichi che anche le cosucce hanno 300000km!!!! nn te ne fainiente!!! ma tiè arrivato il mio pm ieri?