ma i kiwi della M3 starebbero molto bene anche sulla tua mike...il contrasto sarebbe + marcato rispetto a quella di bolletta che è blu, ma cmq sarebbero molto belli
Di nulla!! :wink: Io, che ho cercato gli interni per la mia per mesi, posso dirti che il prezzo mi pare buono... magari chiudere a cifra tonda :wink: Oppure se li vuoi rossi http://cgi.ebay.de/M-M3-LEDERAUSSTA...ehör?hash=item53dc9ca4fe&_trksid=p3286.c0.m14
Ma mi pare troppo il contrasto, preferisco neri o rossi. Grazie ancora davide, si ho sguito le tue vicende, molto molto belli anche questi, costo un po alto. Si pensavo tondo anche io, ma tu che hai già fatto, essendo elettrici per i collegamenti c'è da impazzire?
Eh sì 3000 e passa euro sono un pò tanti!!! I tuoi attuali sono manuali? Perchè io li avevo già elettrici (se non sbaglio tutte le E46 cabrio li hanno elettrici, mai vista una con le regolazioni manuali), quindi è stata una cosa plug&play nel mio caso. In ogni caso Simo330 ne sa tantissimo a riguardo, sicuramente ti sa dire cosa devi fare per montarli e averli elettrici anche sulla tua bimba! Nel migliore dei casi sei plug&play anche tu (non avrai la memoria specchietto però, come me), nel peggiore dei casi dovrai tirare qualche filo :wink: