dell'unità motrice equipaggiante il 325 ci invece che ne pensi? Rimpiazza il 323, ma ne garantisce la stessa robustezza ed affidabilità secondo te?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Very-Clean-XI-Wagon-Leather-Sunroof-CD-Alloys-/280611833695?pt=US_Cars_Trucks&hash=item4155c4c75f
da questo "speriamo" ho capito che tu Puccio, sei possessore di un 325, dico bene? Se è così, come lo descriveresti? Ps, ma non avevi un 323 ci verde? L'hai dato via? So che tu sei un intenditore, quindi dimmi, secondo te chi sceglie un 325 tenuto bene fà un buon acquisto? O sono preferibili altre motorizzazioni? Tu ad esempio, a parità di prezzo, cosa prenderesti tra un 323, un 325, un 328 ed un 330? Non mi dire un 320
Ogni tanto quest'auto viene postata ( anche da me tempo fa). Mi sembra strano che dopo tanti mesi non sia ancora stata venduta. Eppure meccanicamente sembra poter essere perfetta.
per mulo intendi molto robusto giusto? Ma più robusto degli altri su citati o tanto quanto? No, perchè se alla fine della fiera affidabilità, consumi, costi di ricambi e manodopera risultano allineati tra il 2200 cc ed i fratelli maggiori, allora tanto vale andare su questi, o no?
Leggo un pò di tutto su queste auto. beh 400000km no penso arrivino a farne ma non per mancanza di affidabilità bensì perché per arrivare a quel kilometraggio andrebbero cambiati talmente molti pezzi (freni, ammo, supporti, ecc) che farebbero desistere dal farlo. tenete conto poi che chi fa molta strada sceglie un'auto di altre caratteristiche e con costi di gestione più bassi. Con i 330 la storia è sempre quella, usati se ne trovano a prezzi buoni e altre a prezzi bassi ma tenete presente che comprare un 2003 o 2004 a 12000/14000 significa tenerla poi fino alla fine dato che se la rivendete varrà meno della metà. io dopo della mia 330ci vedo solo M
Vero cambia solo il bollo. La vera discriminante è trovarne una veramente ok trovata la quale non la scarterei solo perchè ha 170cv.