allora... premendo una volta si disattiva il controllo di trazione... in poche parole se tu schiacci sul dritto in prima la macchina slitta, finchè rimane dritta... dal momento che comincia a sbandare però interviene il controllo, che ti taglia il gas... tenendo premuto, invece, stacca anche il controllo di stabilità... cosi facendo la macchina sbanda senza nessun taglio di potenza...
Nel pre-rest c'è l' ASC (controllo trazione) a due stadi di serie, DSC optional Acceso = Azione sui freni e accelleratore Pressione veloce = Azione solo sui freni Pressione lunga = Tutto libero
e come si fa a sapere quando sono attivati i controlli? sul cruscotto ci sono due spie separate che indicano la disattivazione dei due controlli?
si ci sono due spie separate. accesa quella centra = step intermedio, accesa quella centrale piu una a lato che assomiglia alla sezione di una gomma = tutto libero
Non ho capito nulla..a che serve l'ASC e il DSC? Sapete se sul 330 pre rest fornivano magari già di serie il DSC?