330Ci 2003

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Andrea19, 23 Aprile 2007.

  1. Darkside

    Darkside Amministratore Delegato BMW

    3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputation:
    1.426
    320d restyling
    io come si attacca e si stacca non l'ho ancora capito... :(
     
  2. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputation:
    1.238
    330d e92
    qualcuno sa illuminarmi?
     
  3. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputation:
    1.238
    330d e92
    nessuno?
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    allora...

    premendo una volta si disattiva il controllo di trazione... in poche parole se tu schiacci sul dritto in prima la macchina slitta, finchè rimane dritta... dal momento che comincia a sbandare però interviene il controllo, che ti taglia il gas...

    tenendo premuto, invece, stacca anche il controllo di stabilità... cosi facendo la macchina sbanda senza nessun taglio di potenza... ;)
     
  5. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputation:
    1.238
    330d e92
    quindi controllo trazione= DTC?

    controllo di stabilità= DSC=ESP?
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    non lo so... so che funziona cosi... che ti frega dei nomi :D
     
  7. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputation:
    1.238
    330d e92
    :mrgreen:
     
  8. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputation:
    1.238
    330d e92
    :-k:-k
     
  9. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputation:
    2.381.051
    man
    Nel pre-rest c'è l' ASC (controllo trazione) a due stadi di serie, DSC optional
    Acceso = Azione sui freni e accelleratore
    Pressione veloce = Azione solo sui freni
    Pressione lunga = Tutto libero :D
     
  10. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputation:
    1.238
    330d e92
    e come si fa a sapere quando sono attivati i controlli?
    sul cruscotto ci sono due spie separate che indicano la disattivazione dei due controlli?
     
  11. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputation:
    2.381.051
    man
    si ci sono due spie separate. accesa quella centra = step intermedio, accesa quella centrale piu una a lato che assomiglia alla sezione di una gomma = tutto libero
     
  12. Andrea19

    Andrea19 Kartista

    85
    0
    23 Aprile 2007
    Reputation:
    10
    330 Ci (E46)
    Non ho capito nulla..a che serve l'ASC e il DSC?:mrgreen:
    Sapete se sul 330 pre rest fornivano magari già di serie il DSC?:eek:
     
  13. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputation:
    1.238
    330d e92
    ....
     

Condividi questa Pagina