Buongiorno a tutti e complimentoni per lo splendido sito. é la prima volta che scrivo, e dal momento che ero intenzionato ad acquistare una nuova macchina, cioe un 330Ci del 2003, avevo bisogno di qualche informazione. Premetto che ho letto diverse discussioni sul sito. A proposito del modello in questione,immatricolato a maggio 2003,volevo sapere: è il modello pre o post restyling? in tal caso quali sono le differenze peculiari? dove posso recuperare qualche foto per vedere meglio le differenze? a cosa dovrei stare attento,considerando che l'auto ha circa 50mila km? qual'è la quotazione orientativa considerando che non ha interni in pelle, navigatore e viasat? e scusate l'insolenza,ma sarebbe eventualmente "gasabile"? Anticipatamente ringrazio per le risposte (che mi auguro copiose!! )
Ciao, ottima auto quella presa in esame, dovrebbe essere già restyling credo, è certamente montabile l'impianto a gas e con buoni risultati anche, come valutazione un Maggo 2003 avendo solo 50k km e con molti optionals dovrebbe aggirarsi sui 16k euro, chiaramente va valutato lo stato generale e se acquisti da un rivenditore o privato.
vorrei sapere anche io da che anno sono uscite le restyling e in cosa differiscono dalle pre-restayling (magari se postate delle foto che confrontano il restyling con il pre-restyling sarebbe ottimo). Vorrei anche sapere da che anno sono state prodotte bmw serie3 e46 euro4. grazie
è il modello pre o post restyling? in tal caso quali sono le differenze peculiari? Le differenze estetiche non sono poi molte ma a mio parere il restyling è più "cattivo". In sostanza ci sono una nuova calandra, una nervatura del cofano leggermente diversa, i fari anteriori con disegno specifico per coupè e cabrio (sono lenticolari anche se non hai lo xeno), e i fari posteriori a led. Non credo ci siano altre differenze sostanziali se non qualche piccolo comando della radio o del clima in posizione diversa e magari le stoffe e abbinamenti cromatici interni migliorati rispettto alle pre. Se è di quel periodo dovrebbe essere al 99.99% un post restyling. Ciao
Se non ricordo male il restyling è uscito a gennaio/febbraio 2003, per le differenze guarda pure l'altro mio post. Le E46 euro4 (benzina, le diesel sono arrivate dopo) dovrebbero essere arrivate in Italia a marzo 2002. Ciao
grazie Darkside Dalle foto che hai postato, noto una diversità solamente nei fari. Il paraurti anteriore è diverso dal post-restyling e pre-restyling?
certo che è diverso il paraurti.....ma diciamo che entrambi le versioni starebbero meglio con altri paraurti... alla restyling ci metti l'M-techII e alla pre ci metti il paraurti della M3....
L'M3 ha tenuto sempre l'anteriore senza restyling ad eccezione dei fari posteriori a led, perciò grandi i preResylig dal look aggressivo.
se ti chiedo di postare le foto di una e46 con paraurti M-techII ed una con paraurti M3, chiedo troppo? grazie mille
altra cosa: le bmw serie3 e46 330Ci e 330Cd, sono uscite di fabbrica già con una taratura delle sospensioni più rigida e più sportiva rispetto alle altre motorizzazioni?
restyling con mII pre-restyling con paraurti M3....solo che questo ha due buchi per i fendinebbia....quello m3 no (è l'unica immagine che ho trovato, cmq se non erro anche Fabio328ci un utente di questo forum ha il coupè con il paraurti m3
Grazie delle preziose informazioni.. Mi chiedevo dunque se esistono su internet, (sul sito ufficiale bmw non le ho trovate), schede tecniche dell'auto in questione, un pò come fanno sul sito della Suzuki in cui si trova un archivio dei modelli dei precedenti anni con relative caratteristiche.. Sarebbe anche interessante conoscere l'elenco degli optional di serie e quelli a pagamento!..:wink:
forse è meglioche leggi bene i post in giro, troverai molti dati e discussioni sul tuo nuovo mezzo...
Ho recuperato il depliant di quando ha preso la mia nel 2004. Considera che in quel periodo non c'erano gli allestimenti eletta/attiva/futura; semplicemente c'era una dotazione leggermente più ricca per le 6 cilindri; ebbene, l'assetto sportivo viene dato come optional su tutte le versioni. Non so se poi con l'introduzione dei tre allestimenti classici sia cambiato qualcosa. Ciao