ebbene si, non so se è la scelta giusta. Da un lato il sentimento mi dice di tenerla, dall'altro la ragione mi suggerisce di venderla ora. Comunque ci proviamo............. Vendo la mia amata 330cd ottobre 2004 tenuta maniacalmente (come tutte le mie auto del resto) 33000km tagliandata BMW, silbergrau, sedili sportivi, assetto sportivo, antifurto satellitare, telefono veicolare,sempre e solo garage Alcuni hanno avuto modo di conoscerla........ Altri dettagli ora non mi vengono in mente ah ecco è EURO4 e legge gli mp3 Unico difetto: è troppo nuova. Provate a convincermi a venderla perchè ancora non ne sono sicuro. Chiedo solo una cosa, io sono un sentimentale, astenersi i perditempo e le proposte oscene da sciacalli, ho 4 macchine e il pane fortunatamente me lo posso ancora comprare ogni giorno:wink:.
qual'è il minimo che ti può offrire un interessato affinche non la consideri una proposta da sciacallo?
venderla è FOLLIA, Salvatore........ chi ha un'idea del valore di realizzo dell'auto è bene si astenga dal postarlo su questo 3D........ sarà che mi avvicino ad un anno dalla vendita del mio 330cd e che quindi, esaurito il detox da BMW la doppia elica biancoblù mi gusta di nuovo (mentre dopo 3 anni e 150.000km su due 330d neri non ne potevo proprio più........) ma secondo me devi tenerla :wink:
io non me ne separerei per nulla la mondo, solo che probabilmente parto per un pò di tempo e non mi va di tenerla ferma
Salvo, ma che fai sei impazzito vendi questo bel coupè, ma goditelo fino in fondo poi quando arriveranno le spese serie e costose te lo vendi, ognuno è libero di far quel che vuole, ma a mio avviso stai affrettando qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra, dunque il mio consiglio è tenere e godersi ancora sto bel 330cd
Mauro il problema è proprio questo, se parto, molto probabilmente, il bel coupè se lo gode il garage per 3 mesi e io per soli 15gg moltiplica per 2 anni circa e ottieni il risultato
Ho trovato uno che ha gli stessi km dopo lo stesso tempo con la stessa coupé (solo che io ho il 2.0d...) In bocca al lupo per la vendita! :wink: Ps: per curiosità mi dici magari in privato a quanto la vorresti vendere?
CIao, io sono sempre in cerca di 320cd o 330cd, mi dici il prezzo in pm? Gli interni sono in pelle o stoffa? tks!
l'auto è stata acquistata nuova in italia con regolare fattura del 25/10/2004, pertanto gode della garanzia 2+2 sedili sportivi in stoffa modanature titan ll, appena posso faccio le foto degli interni. E' stata tagliandata a 17000km circa lo scorso anno e sarà tagliandata il mese prossimo a circa 34000 km. Ha lo spoilerino //M sul baule ed il poggiapiede //M, il resto è di serie, quindi fari bi-xeno, sensore pressione pneumatici, regolazione elettrica dei sedili etc etc...... il prezzo te lo dico in pm:wink:
eh mio caro, la vita...... a parte gli scherzi ancora non sono sicuro, ma se le cose vanno come devono è meglio venderla:wink:
ciao Salvo!!!!!!trattandosi di motivi di lavoro immagino, il piccolo sacrificio oggi corrisponde ad una ricompensa domani! In bocca al lupo! Dai che poi ti fai l'e92....