ragazzi finalmente dopo un mese di tira e molla ieri l'ho ritirata. mio dio una sola parola: orgasmo continuativo ininterruptus la piccola e' 2003 con 86000 km (almeno cosi dice il trip, anche se la cosa un po mi puzza) colore grigio metallizato. quasti gli accessori che ho individuato: 1) cerchi da 18 m style 2) xeno 3) navi 16/9+cdchanger+lettore cassette front 4) impianto harman/kardon (casse dappertutto) 5) volante multifunzione M 6) interni in pelle nera ,con sedli regolabili elettricamente con 3 memorie 7) cambio steptronic ora non so se c'e altro perche sto cercando di capire a cosa servono tasti tastini e quant'altro, ma una cosa possso sicuramente dirla che spettacolo. non ho ancora fatto le foto (anche perche l'animale che l'aveva prima non ha lasciato intergro un solo cerchio), ma quanto prima le faro, ma ero troppo impaziente di farvi partecipi della mia gioia. ribadisco che orgasmo! :wink:
bhè, su quella macchina i km stanno sulla chiave e sulla centralina luci.. potresti farti controllare questo dato da bmw. e i tagliandi? non dicono nulla?
complimenti per l'acquisto! per i km fai presto a verificare.. tieni conto che alcuni prendono in leasing anche l'auto per la moglie..