La C30 CDI AMG è diesel con un bel motore potente. La C32 AMG è solo benzina è da quello che mi hanno detto và forte...non ho mai provato ad ingarellarmi con la mia M3.
Re: 330cd vs...... scusa la sincerità ma contro il 320d di UDPUmberto (a parte il pilota, che ha appena concluso il campionato italiano di F3 ) rimappato a 191cv temo perderesti sia sullo 0/100 che in v.max o in ripresa 80/120kmh. Il perchè è semplice, lui ha sì 13cv in meno, ma anche 150kg di massa in meno da portarsi in giro......e mi raccontano che il 4 cilindri "prende prima"......quindi senza una rimappatura con ogni probabilità non lo batteresti mai! Dopo una rimappatura il tuo fantastico ferro diventa roba da sotto i 7 secondi nello 0/100kmh e da 260kmh.....e lì sono cazzi per tutti, C30CDI amg compreso Ciaaaaaaooooooooooooooooo
Re: 330cd vs...... E se rimappa anche il C30 cdi Amg ? Originale x originale altrimenti non ha senso fare confronti
Re: 330cd vs...... mi hai tolto le parole di bocca....anche se ho un personaggio che conosco che ha la c30 ed ha gia un disastro di rogne con la centralina pur tenendola originale. E' un mese che ci vanno dietro...Quindi forse non e' il caso di metterci ulteriormente mano
dietro c'era scritto c32 quindi era il benzina..cmq va davvero forte..complimenti all'AMG per questa "SW"!
comunque anche se i giudizi sono un pò di parte credo di capire che per adesso mi posso ritenere fortunato, quando esce il 335cd sarano dolori