Andras, amico pseudo tedesco, ma cosa mi combini!!! Lasci quel gioiello di BMW x una giapponese spompata??? Ai voglia a farle le mappature se sotto il cofano il motore nn tira.....e poi lo sai meglio di me ke tira dalla parte sbagliata....... Nn è ke stai pensando alla 535d visto ke la famiglia si stà allargando e ti serve + spazio oltre ke + cavalli??? :wink: Ke c'è sotto????
considerando l'allargamento di famiglia escluderei qualcosa di molto spertivo (alias M)... però... il fatto della mazda mi puzza! non conosco NESSUNO ke è passato da una bmw a un'altra marca... anzi uno si... ma s'è preso un cosworth...
te scherzi... ma io sono 2 settimane ke rompo i cojoni a papi e mami... ma di quella cifra non ne vogliono sapere :frown: :frown: il problema è ke mi fanno proprio arrabbiare... non mi vogliono prendere il coupe diesel, bene allora prendo un m3 e36... vediamo se son + contenti... tanto a quello con i miei dindi ci arrivo :frown: :frown:
la durissima legge del mercato mi impone un prezzo "nuda e cruda" di €21.000, sotto a quel prezzo oggettivamente NON si trovano vetture uguali con poche migliaia di km in + o in - Per nuda e cruda intendo niente 18" (ovviamente), niente Modulo Alosa, niente pedaliera ///M e se mi incazzo pure niente mappa Digital
Se ti decidevi un anno fa ora avrei un 3.0 e 40 milioni in più in tasca! non credo serva aggiungere altro. E' una indecenza vendere questa macchina al prezzo di una Punto 1.9 accessoriata.
non so se sia più un'indecenza metterla in vendita a quel prezzo o il fatto che non ci sia una vera e propria "corsa all'acquisto". Oltretutto a gennaio un ragazzo di Treviso mi aveva offerto 25.000€ ed io non ho venduto anche perchè le prospettive erano diverse. Come sia possibile che ora ad un prezzo di 4.000€ inferiore non si piazzi in una giornata è quantomeno strano. Forse in questo periodo dell'anno la gente sta vendendo il culo per farsi il cabrio, boh
Mi ero ripromesso di non scriverti niente perchè una strana sensazione di sconforto mi assale perchè so che la macchina in questione è una parte di te molto importante, il valore è inestimabile e la cura della macchina ineccepibile ..... la ragione per la quale non la piazzi subito secondo me è dato dal fatto che la gente in questo periodo pensa alle prossime vacanze e visto i prezzi che ci sono in giro è già ora di risparmiare per poterle pianificare Mi piacerebbe tanto che andasse a qualcuno del forum che la tenga con la stessa cura ........ bè speriamo
attualmente sono indirizzato sul 320cd (per una questione di "risollevamento economico" dopo aver tenuto un turbo benzina), ma grazie a (li mortacci ) turi adesso ho la pulce nell'orecchio... ci faccio un pensierino, ma devo aspettare un paio di settimane per sapere il da farsi, se acquistare adesso o il prossimo anno ma dove abiti?