colto sul vivo? 66 messaggi all'attivo e ti fai vivo per vendere una vettura oggettivamente spremuta? con gli "up" che magicamente appaiono quando posto il mio 3D? sono contrario alle risse telematico-virtuali, preferisco quelle reali. Saluti
ci sono regole con un minimo di messaggi per postare un annuncio? se è spremuta lascio giudicare all'assistenza ufficiale, forse la tua ha meno km ma più sofferti. evita di fare allusioni ai post altrui e non ne riceverai. quanto alle risse non ho tempo, potrei esserti padre e ho da pagare lo stipendio a dieci dipendenti.
1) in effetti se ne è spesso parlato, di avere un numero di messaggi minimo per inserire annunci, perchè dà fastidio (molto) vedere gente che spesso si iscrive solo per questo e che crede così di essere al centro del mondo. 2) il fatto che tu sia (a tua detta) più vecchio non implica che tu dica la verità assoluta 3) il fatto che tu dia stipendio a 10 dipendenti non dimostra nulla, che tanto anche gli albanesi ben integrati han imprese edili che danno da mangiare a decine e decine di muratori, senza peraltro vantarsene.
Ti ricordo che questa è la sezione degli annunci, non delle polemiche!Questi interventi sono fuori luogo.
per me si sta cagando fuori dalla tazza.. e essemme nn sapeva, a ragione, perche nn c'è tale legge, che iscriversi x postare un annuncio nn è la consuetudine. E Andras.. stavolta credo tu abbia avuto torto su come hai gestito sta storia..hai tirato benzina sul fuoco sin dall' inizio! ANZI pare che ti sia interessato più attaccare esseemme, che -come molti altri, purtroppo- si iscrive solo x vendere la makkina, ma se nn c'e un regolamento che lo vieta..perchè dargliene una colpa? nn prendertela, ma hai esagerato. e nn dire che è stata "scorretta" la sua mossa di dire che le mappature erano inutili o alla "wanna".. te la sei cercata IMHO :wink: , nn vorrei che ti offendessi..ma se nn ti dicessi come l'ho vista nn sarei sincero, quindi.. tie e porta a casa!
secondo me, e se posso dire la mia... Bisognerebbe avere maggiore rispetto, come in una famiglia delle persone + adulte, qui delle persone con + esperienza e cmq presenti sempre nelle discussioni, perchè alla fine sono quelle ke tengono su la community... poi tabec... è venuto a faenza a farsi fare lo scaricozzo dal bartolozzo... ama la piadina, la gnocca romagnola e i ravennati... w andras
Il prezzo per la vettura gommata 225/45 R17 e senza diesel Powerchip Alosa (pertanto originale o Digitaltuning) è 22.500€
ma lasciamo perdere le new entry, e facciamoci quattro risate tra la piada e la gnocca romagnola, e se si può aggiungere, anche un pò di sangiovese, (che tra l'altro migliora la socializzazione, anche con la gnocca). ma andras, non è che ti stai confondendo la Mazda 6 con l'M6???
dai ke quando venite dalle mie parti e passate dal bartolozzo a farvi lo scaricozzo ci vediamo e vi mollo 2 boccie di sangius con 2 belle piade con 2 belle gnocche
no ma esiste la regola per cui per aprire un topic di vendita bisogna prima preesntarsi... cosa che non mi risulta tu abbia fatto...