E si caro Andras..la devi mettere proprio al posto giusto la testa!!!!! Gianni lo hai sentito? Domenica mi sembrava che fosse davvero entusiasta dopo la prova della tua Supervitaminizzata Coupè In bocca al lupo per la vendita!!!!! PS: guai a te se mi ciuli quella che vorrei prendere io Ciao da Rob@@
la testa a posto........guarda che ce l'ho messa per davvero! Gianni ha un pm che non ha ancora letto perchè mi risulta ancora in uscita, dopo il test drive più che entusiasta mi sembrava "tramortito" (in senso assolutamente positivo) tipo l'Ingessato quando passa una gran gnocca crepi il lupo per la vendita! tranquillo che non ti ciulo niente, ai raduni presto ci vengo con la Mazda 6! salutoni, carissimo
quando col Mazdone rimappato faccio i fari ai 320d touring in autostrada e mi fanno passare mi verrebbe voglia di farli accostare e gridar loro in faccia "guidi una BMW, c.azzo, non esiste che mi fai passare!!!"
E allora io vengo con il "Meriva" di mia moglie....... già odio i monovolume....... figuarti che roba :wink:
fai un pò te......messa com'è messa ora la mia vettura finisce il tachimetro in quinta e manca ancora una marcia da inserire
questa sera posto un rapporto in merito. la fonte non posso ovviamente citarla ma è decisamente autorevole. si può variare la curva di coppia ed aumentare qualche cavallo. poi è come vanna marchi
andrassssssssssssssssssss noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci credo!!!!! bmw->mazda NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
premesso che sarà praticamente impossibile che io venda il 330cd su questo portale, tant'è che a parte gli straordinari amici di BMWpassion che mi fanno l'inboccaallupo sarebbe irragionevole essere eccessivamente ottimisti in merito alla vendita vera e propria, mi spieghi il senso del tuo post? non che sia particolarmente importante ma posti dubbi su mappe e moduli in un 3D su una vettura mappata e modulata? vabbè che hai pochi post all'attivo (e pertanto pure usare BMWpassion praticamente solo per vendere il tuo 330cd è quantomeno opinabile ma se Paolo non ti "sega" di certo non posso farlo io) ma c'è giusto giusto la sezione meccanica ed elettronica dove potresti tranquillamente esporre i tuoi dubbi. Se mappe e moduli non servono spiegami come da originale la vettura finiva il tachimetro a fatica in sesta ed ora lo fa "di rabbia" in quinta. Spiegami come è passata da 7,2 secondi sullo zerocento a 6,2 secondi. Spiegami come fa a mettersi dietro i 330ci senza fatica. Spiegami tutto e, per cortesia (la prima volta sono gentile) non ti azzardare più ad accostare il nome di una persona condannata per truffa a me o alla mia vettura. Sono certo di essere stato chiaro
"Copio e incollo" ogni singola parola detta da Andras. Se non ti avesse risposto Lui, di certo lo avrei fatto io... E dimmi un pò, com'è che sto tuo post del piffero salta fuori proprio nel 3D dedicato alla vendita della vettura di Andras, che, guarda il caso e il destino, getta ombre sul tuo post ( sempre di vendita...e di un 330cd...coincidenza ). Ste buffonate sono proprio da bambini dell'asilo...
Per Andras ed headfuck Dici proprio bene il post di Andras getta ombre sul mio di vendita dell’auto. Infatti ieri prima scrive: detta così pare che voglia uno sproposito diciamo che visti i soliti "bidoni" da 150.000km che girano in rete una vettura perfetta con ancora un anno e mezzo di garanzia ufficiale BMW e tutto il resto già visto sopra merita quantomeno di essere piazzata ad una quotazione decente altrimenti resta dov'è e tutti contenti come prima (visto che se paragonano il mio prezzo lamentandosi che quello di una vettura uguale ma col doppio (o più) dei km è più basso mi sa che si MERITANO di comprare quella col doppio (o più) dei km (e tanti auguri) sempre ieri aggiunge: ad ogni vostra risposta c'è essemme nell'altro 3D che fa un "up", da capottarsi dalle risate........e naturalmente sta postando la sua tentata vendita con poche decine di post all'attivo! evvaiiiiii poi di nuovo: per la parcondicio col doppio dei miei km dovrebbe vendere a metà del mio prezzo E’ stato cortese nel fare un up al mio post? Bene, grazie, poteva comunque risparmiarsi le successive battute.