BMW 330CD settembre 2003 ufficiale BMW Italia 73.000km bollo pagato fino al 31/01/2007 interni pelle Nappa exclusive tettuccio apribile sedili elettrici con memoria cerchi da 17" replica ///M3 pro-kit eibach quadriscarico artigianale Bartoli-Faenza (solo terminale, emissioni ok) filtro aria sportivo BMC pedaliera completa ///Motorsport autoradio con CD climatizzatore automatico antifurto volumetrico antifurto satellitare pacchetto Basic (tagiandi prepagati) garanzia totale della concessionaria fino al 09/07/2006 garanzia ufficiale BMW su motore e parti lubrificate fino settembre 2007 o 200.000km disponibile a scelta senza sovrapprezzo a 4 livelli di potenza ossia: originale 204cv 410nm diesel powerchip Alosa 230cv 455nm Digitaltuning 238cv 525nm Digitaltuning + diesel powerchip Alosa 250cv 600nm mai in pista, mai incidentata, consumo medio 6L/100KM, qualsiasi prova solo mp per trattative Ciao a tutti
bella bella.. e dire ke ne sto cercando una simile... però col pack M e magari interni ghiaccio... oppure rossi da tamarro uhauha però tutti quei dindi nn li ho
[quote="MuCcIo" però tutti quei dindi nn li ho [/quote] detta così pare che voglia uno sproposito diciamo che visti i soliti "bidoni" da 150.000km che girano in rete una vettura perfetta con ancora un anno e mezzo di garanzia ufficiale BMW e tutto il resto già visto sopra merita quantomeno di essere piazzata ad una quotazione decente altrimenti resta dov'è e tutti contenti come prima (visto che se paragonano il mio prezzo lamentandosi che quello di una vettura uguale ma col doppio (o più) dei km è più basso mi sa che si MERITANO di comprare quella col doppio (o più) dei km (e tanti auguri)
ho a disposizione una MITICA mazda 6 aziendale con 105.000km rimappata ieri sai com'è 34 anni e mezzo, un figlio in arrivo, devo mettere la testa a posto........
la MAZDA non è uno scherzo........è la mia realtà di oggi! sento anche un inizio di "riporto" in testa.......quando me la cambiano la chiedo automatica!
ad ogni vostra risposta c'è essemme nell'altro 3D che fa un "up", da capottarsi dalle risate........e naturalmente sta postando la sua tentata vendita con poche decine di post all'attivo! evvaiiiiii Rally siamo quasi padri di famiglia, altro che ///M!