mmm... è x questo motivo ke ho rimontato tutte e 4 225. infatti ero indeciso se fare così o montare dietro le 245 (dato ke di libretto sono omologate, sul cerchio da 17'), ma poi ho pensato ke quando mi si consumavano nn potevo invertirle, allora le ho messe tutte e 4 uguali...
io ragazzi ho montato le vredestein ultrac sessanta...quelle by giugiaro...posso dirvi che van benissimo..nessun rumore..ottima aderenza sull'asciutto e buonissima sul bagnato...per adesso sono contentissimo..e poi hanno un disegno spettacolare..
non so se voi riuscite a vedere la foto che ho postato..ma io non riesco a vederla..come mai?? mi sono attenuto alla guida del forum..caricato su imageshack.us cliccato sul pulsante inserisci immagine e incollato l'ultimo link... cmq il collegamento è questo http://img338.imageshack.us/my.php?image=gommadt3.jpg
tiè, te la posto io: cmq dalla foto mi sembra una sciokkezza. è tutta sulla spalla, nn invade il battistrada, nn credo sia un pericolo anke xkè è piccolissimo, il bozzo. come fotografo fai skifo
quoto! se si crea quella "bolla" viole dire che le centure interne (tele) di acciaio, si sono rotte o rovinate, quindi sei a rischio che, se troppo sollecitata , possa scoppiare in quel punto
infatti, poi oltre alla gomma rischi altri danni.. Fai verificare anche il cerchio, potrebbe essersi storto..
dite è che eccessivamente lesionata? ed è da cambiare? mi è stato proposto (dal gommista) anche di fare un trattamento a caldo per ripararla..con vulcanizzazione
sai come la penso? rispetto il gommista, ma a certe velocità che potrei fare con la macchina con quella gomma proprio non mi andrebbe. Io gli proporrei di vendergliela e che se la metta su lui.. non si tratta di riparare un buchetto di un chiodo..:wink:
Mi associo al pensiero di matte...totalmente!!! La sicurezza innanzitutto e non penso che la tua vita valga meno di una gomma nuova...o no?:wink::wink: PS: dalla foto mi sembra che anche il cerchio si sia danneggiato!!
guarda, io quella volta ke avevo il bozzo sulla ruota, ke poi mi è scoppiato, in realtà avevo tutte e 4 le ruote con bozzi. le gomme erano nuove a spalla ribassata su cerchio da 16'. il bozzo ke scoppiò era veramente spropositato, rispetto al tuo. cioè di quelli ne avevo almeno un paio a ruota. cmq vedi tu, ovvio. io lo terrei x qualke gg e "testerei" un po' le gomme, così vedi se il bozzo si allarga o rimane così com'è. poi è ovvio, questo è quello ke penso, quello ke farei io