Il conce mi ha detto che il navi ha il lettore CD (dietro al monitor) e legge gli Mp3, mentre qui sul forum mi era sembrato di capire il contrario, inoltre non ho capito se legge o non i DVD video. Altra cosa mi ha detto che sulla futura è di serie l'interno in pelle montana (c'è scritto anche sul deplian). Qualcuno l'ha appena comperato e può dirmi qualcosa (se magari mi date una dritta anche sui tempi di consegna)? Thx
Re: 330cd Futura - chiarimenti non so una sega di quello che chiedi quello che so è che sarò un pò verde d'invidia se te la cucchi invidia blu se poi la rimappi e se riesci ad andarci in montagna a sciare senza scancherare
tranquillo, per ora non me la cucco, però sono tentato di brutto! Spero di uscire presto da questa confusione (p.s. in montagna ci vado, ci caccio soto 4 termivìche e via )
Re: 330cd Futura - chiarimenti se è una novità me la sono persa! consiglio di andare là con un cd di mp3 e provare. sono un po' dubbioso perchè a me ai tempi diissero che la radio supportava il cd-text cosa che poi come sospettavo si rilevò falsa.
Le ultime radio leggono gli Mp3, però, per esempio, nella serie 1 se prendi il navi no. Stranezze. Comunque vedrò di fare la prova che consigli tu, domani chiedo se ne hanno una con il navi
Io ho ordinato la 320cd Futura che dovrebbe arrivarmi forse addirittura la settimana prossima... (speriamo!) Io ho il navi col cd sotto ma dubito fortemente che legga gli mp3. Credo proprio di no. E' una novità che c'è solo sulle new generation: serie 1, serie 5, X3 e credo anche serie 7 e 6. Per i DVD li legge, basta che dietro togli quello che c'è e metti il dvd.
....assieme alle termiche è consigliabile un rinforzino alla "Mascetti" a bordo.....leggi catene o snowsocks o spiders...... ......se te la fai davvero la prima volta che ripasso x Milano come minimo offri da bere a me e Rally
Anche a me non risulta: per quello che ne so una cosa é il lettore DVD dati e altra cosa il lettore DVD video.
Sui cataloghi di inizio anno c'era scritto nel dizionario tecnico che leggeva anche i DVD video, come ormai la maggior parte dei navi DVD. Se riesco a scannerizzarlo ve lo posto
Confermo. Ribadisco che mi è sempre stato detto così. Non ho mai provato, se qualcuno può farlo ci faccia sapere.