330CD E46, assetto M ed Eibach Pro-kit | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

330CD E46, assetto M ed Eibach Pro-kit

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da matteob, 17 Gennaio 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Guardate che nella e46 c'era solo assetto sportivo e assetto normale.
    L'M era sulla m3 di serie.
     
  2. matteob

    matteob Primo Pilota

    1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    Ma l'assetto sportivo in cosa consiste ?
    Solo le molle o altro ?
     
  3. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    L'assetto sportivo bmw, quello che costa sui 200€ per capirci e che viene montato fin dall'origine a richiesta (di serie sulle Attiva), è ben diverso dall'assetto standard.
    Cambiano molle (più corte e rigide), ammortizzatori (più corti e meglio frenati), e anche le barre stabilizzatrici, che sono di diametro maggiore..
    Parola del capo magazzino bmw..
    Quindi gli amm after market più indicati e simili sono i bilstein b8 e le molle eibach prokit (+o-).
     
  4. matteob

    matteob Primo Pilota

    1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    Grazie per le delucidazioni :wink:
     
  5. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Ragazzi, nessuno che da assetto standard ha montato le eibach? e mi sa dire le differenze, cosa è cambiato? ](*,)
     
  6. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
  7. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    due schifezze.....lascia perdere e prendi qualcosa di valido come BILSTEIN, KONI o K&W.....altrimenti meglio che lasci tutto originale.....almeno ti sta in strada l'auto

    p.s. nel primo c'è pure un pezzo malamente tradotto da google translator :D
     
  8. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +

    Ok.. grazie per la dritta.. E di questi? é Puffocommerciante, sarebbero pure vicini a casa mia..
    http://cgi.ebay.it/BMW-E46-serie3-k...ZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem
     
  9. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    sono qualcosa di poco più diverso dagli originali....sono semplici ammo a gas......in pratica poco più che un ricambio originale

    ti conviene piuttosto trovare uno che rigenera ammo e far modificare i tuoi...50 euro ad ammo e passa la paura :wink:
     
  10. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +

    Nel volerla abbassare un pò, apppena di più che con l'ass sportivo originale, mi trovo che gli amm sono più lunghi e meno frenati.. Si puo andare a intevenire "rigenerarli" e cambiare la taratura?
     

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