330CD E46, assetto M ed Eibach Pro-kit | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

330CD E46, assetto M ed Eibach Pro-kit

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da matteob, 17 Gennaio 2008.

  1. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

    vedi mo :biggrin:
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Prova una mini coi 18 e poi la nostra ti sembrerà una gondola di VENESIA :D ;)
     
  3. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Mi sa che una macchina dura non l'hai mai provata...
    Io ero abituato con la mia ex e36 che era un go-kart :mrgreen:
     
  4. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    Boh... io ho provato una Cooper con i 17 e non mi sembrava tanto + dura della mia... :-k
     
  5. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    Sicuramente mai avuto niente con assetto da pista ma in macchina mia la gente a volte si sente male da quanto è bassa e dura...

    Poi i dossi devo prenderliai 12 km/h :eek:
     
  6. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Eeee adesso mi sembra di avere un suv, con l'e36 praticamente per non toccare sempre il paraurti anteriore mi dovevo fermare sui dossi :mrgreen:
     
  7. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

    ok, ma visto che il precedente proprietario aveva fatto mettere su un bel po di optional, volevo sepere se c'era un modo per recuperare la lista optional
     
  8. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    in teoria in bmw utilizzando solo la chiave riescono a dirti tutto quello che era stato richiesto e montato all'ordine.
     
  9. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    buono..grazie...oppure magari recuperare la conce dove la presa e chiedere
     
  10. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    secondo voi...
    950€ x 4 molle eibach pro-kit e 4 ammo bilstein B8 in tutto montato con convergenza ecc. è tanto? o ci può stare?
     
  11. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    molto chiaro :biggrin:
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    T'ho detto, mettici i 18. ;) E' l'unica macchina al mondo che ho sentito una differenza abissale fra 17 e 18.
    Coi 18 non è rigida, di piu.
     
  13. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

    Muccio ma ci sei o ci fai?

    Io ho i 18 con le estive :biggrin:
     
  14. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Ciao a tutti, scusate se non mi presento, ormai il 330cd è un ricordo (incubo forse sarebbe il caso di dire), ora son passato a una z4m e scrivo su un altro forum, ma ogni tanto passo di qua :)
    Se posso, essendo passato per l' assetto "barca" del 330cd (uno degli ultimi prodotti, fine 2006), consiglierei le eibach, questo è il part number E10-20-001-01-22
    La vettura si riequilibra già parecchio, comunque a questo punto ho montato le UUC motorwerks
    http://www.uucmotorwerks.com/html_product/sway_barbarian/index.htm
    con le biellette su uniball come optionals, massima durezza dietro e morbida davanti. Camber anteriori e post quasi a 0, eventualmente si potrebbero cambiare anche gli ammortizzatori, però non abbiamo riscontrato differenze sostanziali.
    Risultati: si spendono soldi, migliora la precisione, ma rimane sempre impacciata, rolla, beccheggia e fa "smadonnare". Alla fine l' ho venduta dopo 1 anno: una gran auto da autostrada, ma una agonia in città e montagna :rolleyes: .
    Ah, era gommata Michelin Pilot 225/40/18 e 255/35/18

    bye all
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Alghè, ma ci sei o ci fai te? :D:D
    Dicevo alla mini! :D
     
  16. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

    :eek: :eek: :eek: :eek: :mrgreen:
     
  17. matteob

    matteob Primo Pilota

    1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    Speriamo bene visto che le ho qui da montare .. :biggrin:
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    ste foto delle molle montate? :D
     
  19. matteob

    matteob Primo Pilota

    1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    Le monto domani :biggrin:
     
  20. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    le ho montate anch'io.....
    cmq si nota l'abbassamento ma è proprio poco, quindi se la paura è che sia troppo bassa, andate tranquilli!

    per le foto...vedo di farle domenica!
     

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