Io a 18 anni nn ce l'avevo nemmeno la macchina, usavo mooooolto sporadicamente quella del papi. Come si dice da queste parti.. pedalare!!!!!
La colpa non è della ragazza, ma di chi l'ha educata e gli ha inculcato questa forma mentale. Oggi la maggior parte delle ragazze ragiona proprio come lei indipendentemente dalla situazione economica della famiglia e dall'estrazione sociale. Credo sia il frutto della società in cui viviamo e ormai non possiamo farci più niente
Certe affermazioni mi fanno ridere! mi fanno ridere quelle persone che magari hanno dovuto sudare x avere la macchina a 18 anni,secondo loro anche chi ha le possibilità di averla dai genitori deve lo stesso andare a fare i "lavori forzati".. non tutti abbiamo le stesse fortune.. e quelli che dicono "io avevo le possibilità ma ho voluto lo stesso lavorare.." bravo, ma nn tutti siamo e la pensiamo allo stesso modo, anch'io a 18 anni giravo con una Y10 rossa usata... ma penso che se una ragazzina di 18anni ha le possibilità di scegliere la macchina che vuole xchè deve rinunciare? x solidarietà ad altri che non possono farlo? nn sta mica chiedendo un elicottero!! e poi come ha già detto qualcuno anch'io se fossi una dicottenne preferirei la mini... una 18enne col 330cd nn si puo proprio vedere IMHO.. Si condanna una ragazzina di 18anni che chiede di avere una mini al posto di una macchina che non le piace. magari fossero questi i problemi della società...
intanto secondo me ha sbagliato il padre perche non si da un proiettile di macchina cosi ad una babanetta... e poi che non si offenda chi dice che disprezza ...perchè cosa vuoi che ne capisca una ragazzina?? per loro esistono smart rosa lanciay e macchinine di plastica colorate
solidale con il tuo pensireo...sdeve essere condannata da loro solo percheè in casa ha un e46 del 2003 è nn le piacèho magari nei suoi 18 la vede super vecchissima visto che la guidava il nonno....e dice dove ci vado co sto coso.....
non mi meraviglio gia' una donna non capisce na mazza di auto figuriamoci a 18 anni quando l'unica preoccupazione è farsi vedere, non essere sminuita dalle amiche con l'auto alla moda x non sembrare una barbona x me può tornare a fare quello che ha sempre fatto: pompe
Io la mia non la faccio guidare a nessuno. Voglio essere sfigato fino in fondo! p.s. un 330CD guidato da una ragazza di 18 anni???? Mamma mia. Meglio così!
..nn facciamo di tutt'erba un fascio.. ma... purtroppo è vero...ci sono oramai moltissimi giovani che nn hanno nemmeno idea di cosa voglia dire "guadagnarsi" le cose.. ma oltre a dar la "colpa" a loro, io addito i genitori che li hanno tirati su così... già annoiati xkè hanno già TUTTO...... nn hanno idea del valore delle cose, sia materiale che emozionale... bha...
hehe difatti, magari c'è l'avessi io una macchina da sifigato cosi...:wink: cmq che ignoranza che c'è in giro...
Che tristezza..... ok anche a me mio papà per i miei 18 anni mi ha regalato un 330ci (quello della firma) cabrio, e ora che ne ho 20 e l'auto ha 4 anni la continuo ad apprezzare e a guardarla come fosse il primo giorno che l'ho presa! perchè x me quel regalo ha avuto un significato molto importante da parte di mio padre, e lo ringrazierò sempre! e io non sono di certo uno che si va facendo lo sborone con capote aperta a parcheggiare in centro col tremila benzina... anzi! qua mi sa che si è perso proprio ogni forma di valore dei soldi e di tutto! mah! no comment!!
Chi parla come sta bimba il valore dei soldi lo capirà quando avrà 40 anni e quindi sarà alla ricerca dell'uomo ''non ideale'' ma ricco!!! :wink:
Quoto!! ma aggiungo che secondo me non lo capirà mai il valore dei soldi! Cioè raga, ma ringraziasse il cielo che gli hanno messo a disposizione una macchina di quel calibro, che si, seppur "datata" fa sempre la sua porca figura!! poi è un 330cd! mica un 318ci! e non me ne vogliate chi ha il 318 che è di tutto rispetto!
fanno schifo sti ragazzini se una delle 2 mie figlie mi dovesse mai dire na cosa del genere gli pianto na scapocciata sul muso che se la ricorda
Premettendo che io sono uno "sfigato", a sentire la ragazzina... Non credo che la cosa sia tanto grave. Per carità, è vero che tanti ragazzi oggi non sanno cosa siano i sacrifici e non apprezzano nulla di ciò che hanno... Ma una 18enne cosa volete che ne sappia di auto? Per lei l'auto deve essere semplicemente trendy... che sia una 500, una Mini, una beetle o qualsiasi altro cesso di auto, l'importante è che possa far la fighetta con i coetanei!!! Chi capisce di auto, sa bene cos'è un 330cd... :wink: