io la testa la romperei al padre non alla ragazzina.....e cmq se devo essere sincero non ci sarebbe da spender parola.....pensate che sul forum della serie1 mi è capitato uno quando avevo tutti i problemi con la 120d che mi ha preso per il cu..perchè avevo proposto di scrivere a mi manda raitre, come evevano fatto per il caso della C3 Pluriel in modo da far trapelare le ca....te della Bmw visto che c'erano centinaia di persone tutte con le turbine che andavano a p........ne, ok poteva anche essere una caz.....ta ma lui mi disse "esci le palle e vai dal concessionario e fatti cambiare l'auto paga un legale oppure venditela e compratene un'altra etc.." e mi girarono un pò, visto che lui ne aveva già altre in famiglia...e quindi .....bè avete capito ......
Ho sempre detto che la patente a 18 anni è troppo presto.... Maggiore età a 16 però, visto delle cattiverie che son capaci! Sono troppo OT?
bruno sei un grande...avesse chiesto chissà cosa...io l'avrei schifata la bmw..a costo di andare in 500 ma una 18nne sul cd no.come si vede che non avete figli...e tanto meno femmine...e lo dice uno che a 18 anni aveva una 500 quella vera...al tizio dei calci, probabilmente quando ti avranno sbattuto la figliola smetterai di parlare così, cresci sfigato...ps. Non ho figli.
la signorina quando inizierà a caga.are col proprio cu.lo capirà qualcosa della vita..........lo spero x lei!
Amici carissimi...se nella nostra società accadono certe cose la colpa è solo ed esclusivamente nostra.....poichè i valori (quelli veri) non esistono più. Ho 43 anni e fino a 14-16 anni sono cresciuto dando calci ad un pallone, giocando con le biglie o con la bicicletta, mi hanno sempre insegnato ad avere rispetto delle persone più grandi e anche se sono figlio unico tutto quello che mi piaceva i miei me lo hanno fatto guadagnare anche se le possibilità economiche non mancavano. Nella società di oggi sinceramente non mi ci trovo più, i ragazzi, anzi i "ragazzini" a 13-14 anni hanno già fatto tutte le esperienze possibili ed immaginabili, dalla loro breve esistenza hanno già avuto tutto e i valori trasmessi dalla società attuale e soprattutto dalla televisione quali sono??? Soldi facili, benessere, sesso ecc... Guarda caso tutte le bambine vorrebbero diventare veline perchè basta mostrare culo e tette e fai carriera, guadagni soldi e ti sposi il calciatore di turno che ti fa smettere di fare la mignotta in televisione e ti garantisce una vita agiata.... E allora...ci meravigliamo che una 18enne schifi un 330cd!!! Se fossi stato il padre una macchina del genere non gliela avrei proprio proposta, a parte il fatto che non la reputo una macchina adatta ad un neo patentato, ma gli avrei detto "c'è la panda 4x4 di tuo nonno, prendere o lasciare", se non ti sta bene arrangiati.... Che roba ragazzi!!!!...A pensare che quando avevo 18 anni e mio padre mi "concedeva" la guida della sua Giulia 1600 per me era festa nazionale...visti che di solito giravo con una vecchia 600...
A parte il disprezzare.. ma come ha detto dark che ne capisce una 18enne di macchine?! ma nn è che la ragazzina ha chiesto la luna.. anzi essendo ricca si accontenta di una mini o di una 500! nn vedo questo scandalo!
...è una ragazza diciottenne.. non può saper apprezzare un'auto del genere! è troppo per lei, non riesce a capire la cosa unica ed inimitabile che può avere tra le mani.. ma col tempo sono sicuro che capirà... e allora vorrà una bella e93 nuova!!!
Io ho 20 anni, lavoro da quando ne ho 14, contemporaneamente andando a scuola, da circa 1 anno faccio il panettiere svegliandomi alle 3 di mattina (quando va bene, se no, il venerdi sera devo farmi dalle 23 alle 12 del sabato mattina, adesso sto scrivendo con circa 11 ore di lavoro sulle spalle), Faccio fuori praticamente quasi tutto lo stipendio per mantenere COMPLETAMENTE la mia umile e da marocchino (visto che è da marocchino un 330cd!) 123d, vi faccio immaginare cosa penso di quella ragazzina insolente... A LAVORARE per un bell'annetto da ultimo anello della catena di qualche azienda e capirà!
esatto Ecco se a 18 anni avesse preteso una E93 allora sarei daccordo con voi.. c'è una 19enne qui dove sono io che gira con il TT nuovo tanto x fare un esempio! altro che mini o 500! Povera ragazzina..
Beh, se ce l'hanno in casa e non sanno cosa farsene, potrebbero sempre vendermela ad un prezzo "politico" (tanto da quello che ho capito non hanno bisogno di soldi) ... visto che la 330Cd E46 a trovarla con meno di 90000km e sotto i 18000 neuri è un'impresa (l'ho cercata per mesi e poi alla fine mi sono arreso alla berlina che arriverà tra poco)!!! Il problema a mio avviso non è tanto la ragazzina che a 18 anni "fa i capricci" per la macchina, ma i genitori che la assecondano. Al di la della storia familiare di ognuno di noi (il mio babbo è morto giovane e anche io, come qualcun'altro qui tra noi, lavoro da quando ho 14 anni e tutto quello che sono riuscito ad avere me lo sono sudato), capisco benissimo che ci siano realtà più ricche nelle quali la preoccupazione maggiore sia abbinare le scarpe di Dolce&Gabbana con la borsa di Luis Vuitton (... non so se si possono fare nomi di marche...). Ma il principio per cui le cose vadano guadagnate, secondo me, dovrebbe essere sacrosanto per qualunque livello sociale. E cmq qui da me a Genova ... di marocchini ce ne sono tanti ma con la 330 Cd giuro non ne ho mai visti
Forse in passato sono già stati aperti 3d sul tema. Comunque io penso che le AUTO oggi nel 2008 come mezzi di seduzione passiva non servono più di tanto. Da me ci sono tante belle auto, ma, vedo tantissime ragazze splendide con truzzoni o gente con pochi soldi. Tantissime bellissime che vanno a pranzo e cena e fanno la romana. (Mi sorprendo perchè io ho sempre "marciato"). Sinceramente non ho mai girato con M6, 650, Ferrari, Lambo o cose simili... Però l'S3 all'epoca era molto ammirata e anche le due Boxster che ho avuto erano carine così come l'attuale e93 ma nessuna mi ha mai avvicinato per l'auto. O sono proprio un cesso io o non ho capito niente nella vita...qui leggo che si becca con un 320d modello precedente....
"Hala bala kamel. Salam kmer hal bla Bmw Passion Club!! Mekamal Abdul. Talar mar halla bach mezir!!!" Traduzione: Salve a tutti!! Sono molto fiero di far parte del Bmw Passion Club. Il mio nome è Abdul. Spero di essere anche io utile al forum! Sono un "giovine" marocchino con la 330Cd!!! Ragazzi....meglio farci una risata sopra, và:wink::wink: Statev' bbuon!!!! Traduzione: Che stiate bene tutti!!! :wink: