La cosa è ironica... non vedi che macchine ho in firma? Però di certo una 3er coupé non ce la vedo su una 18enne.
Quando le 18enni impareranno che non l'hanno solo loro sarà sempre troppo tardi.. Quando avevo 20 anni ed una ragazza mi chiedeva che lavoro facevo, le rispondevo il "becchino" se si metteva a ridere era una ragazza da conoscere, in caso contrario da lasciar perdere..
piu leggo questa discussione, piu voglio una macchina da sfigato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono il numero 26 io
Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho avuto 2 e46 320d berlina e 330cd....ora ho una e91 320d touring attiva strafulloptional e idem per 330d e92.....quelle nuove sono due grandissime macchine sotto tutti gli aspetti ma.............ancora oggi quando vedo i 330-320cd rest come avevo io non posso far a meno di girarmi a guardarla...io la e46 me la sentivo davvero cucita addosso e la sua linea mi faceva impazzire Se una ragazzina di 18 anni dice che e una macchina da sfigati...be lasciate che lo dica...perche allora vuol dire che non sa nenache some vanno fatte le macchine e la e46 e stato un esempio per il mondo automobilistico e lo dimostrano le vendite...lasciatela alla sua y uguale a quella di tante sue amiche persone che si devono chiamare 20 volte solo per chiedersi come si devono vestire la sera e che fanno dibattiti di ore su uomini e donne e chi e il piu figo tra Costantino e Corona :wink:
Prendo in "prestito" la foto della firma di Fabio 330 Cd perchè il frontale della E46 coupè è ancora bellissimo ancorchè molto, molto aggresivo. Citando le parole di Piero, il titolare dell'autolavaggio dal quale mi servo, che oggi mi ha lavato la "bimba": "Quest'auto, ancora oggi, fa la sua porca figura!!" Come non condividere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Hey"...Fonzie col pollice alzato..e ho detto tutto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma cosa ve ne frega di cosa dice una ventenne sulla e46!!!! sarebbe come chiedermi a me un parere su scarpe con i tacchi e borse dai!!! cosa volete ne sappia...a me il suo discorso sembra giusto!!!cosa se ne fa di un 330cd??sinceramente ci sono e46 che definirle macchine è una parola grossa per come sono ridotte/trattate/trasformate
consolatevi.Oggi a radio deejay han detto che è da zingaro la 335ci cabrio e93... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non c'è limite al campo rom,prima o poi le bmw ci arrivan tutte
beh io sono olivastro di carnagione, ho i capelli lunghi neri e spesso la barba incolta...non è che mi scambiano per zingaro?? bhuaUHABUHAbuhaBUHAbuhaBUHAbuhauuaUBHAbu