Sono allibito, incacchiato ed amareggiato per quanto ho letto. Ma i ragazzini di oggi non hanno la più pallida idea di cosa significa guadagnarsi da vivere giorno x giorno e fare sacrifici x potersi mantenere qualche capriccio. Infatti sono pienamente daccordo con voi e con quello che è stato detto, comunque se la 330cd 320cd o quel che sia è una macchina da sfigato, rispondo che auto come la serie 3 e46 2d (coupè) non ne faranno più e sono felicissimo di essere uno SfigatoSocialClub320/330cd.
Ancora complimenti! Fra euro 2 ed euro 3 nei grossi centri cambia molto. Ad esempio a Torino le euro 2 sono da 2 anni bandite dal centro storico .Vuole dire paradossalmente che uno con la Ferrari 360 modena spider che ancora oggi è splendida non può andare a prendere aperitivo in piazza San Carlo ...
Bè messa così la cosa cambia parecchio :wink: Ma scusa in pratica la tua è una Z3M ? Quella allargata con i 4 scarichi posteriori ? E poi ti capisco per il kilometraggio, io sono proprio a 144000 e ho il dilemma se venderla adesso o portarla alla morte, visto che se ci percorro ancora un pò di strada sarà impossibile venderla senza abbassarsi le mutande.
è una Z3M Coupè 325cv con 4 marmitte, il DSC e tanta voglia di sgommare Non avessi avuto il problema della svalutazione non l'avrei mai cambiata, visto che era un orologino svizzero, bellissima e senza mai un problema, comoda come i divani Frau e con dentro davvero di tutto mancava giusto la macchinetta del caffè
:wink: Bè allora ci può stare, in fondo hai fatto anche un bel salto di cavalleria Tranne l'm3 cambierei qualsiasi auto per una Z3M :wink:
questi sono i giovani di oggi...nn che io sia vecchio,ma dalla classe '86 sono tutti così...tutti diritti e zero doveri!!!io a 18 anni ho avuto una fiesta 1.1 del 1990...un vero cesso,ma così apprezzai molto quando mio padre a 22anni mi permise di prendere la sua auto che è una skoda octavia,all'epoca attuale e di ragazze nn me ne sono mai mancate...basta puntare su altro quando ci provi con una ragazza e nn sulla macchina che tra l'altro è del babbo... oggi purtroppo prima di sceglire il ragazzo si guarda auto se di moda,moto,scooter ecc...per questo la ragazzina dice che è da sfigato il 330cd...senza sapere che invece fa invidia ancora oggi a tante auto attuali,mini in primis...stiamo arrovinati wagliù..
Sono un operaio come molti del forum e spesso mi compiaccio del fatto che nel forum stesso ci scambiamo opionioni e consigli anche con utenti che possiedono x6, m3 e altre tra le BMW più costose. Ci rapportiamo sempre con rispetto a chi ricopre incarichi più diversi e mostriamo passione sia che la nostra ultima auto sia una 316 del 93 che una m5 appena uscita dal concessionario Questo dimostra, oltre tutto e tutti, che la passione non conosce posizione sociale. prezzo, ostentazione o stupidità. Probabilmente é una prerogativa di chi sin da piccolo prova attaccamento all'elica e che oggi, come i nostri padri un tempo, hanno il privilegio di guidare una Bmw. A quella ragazza non posso dire niente tranne il dispiacermi del fatto che anche nella vita, probabilmente, sarà scambiata come la solita teen ager che assomiglia a tutte le altre.
Condivido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ho ridotto i quote per seplicità) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma cosa ne può sapere una mocciosa di 18 anni su un 330cd? che poi non mi sembra proprio da marocchino!! magari si confonde con le MB... senza parole davvero!! andassero a lavorare!!
Comunque la cosa non mi stupisce.. una mia ex (e non avevamo 18 anni..) le volte che andavo a prenderla con l'E36 anzichè con l'E46 cabrio, ci saliva malvolentieri
senza offesa....ma le do ragione, tra e46 ed e36 non c'è paragone....poi anche se ho una cariola sali anche su quella e ti accontenti, altrimenti a piedi