Madonna che sfigato che son diventato ho preso nel frattempo un 635d auto, per giunta, da vecchi infatti gioisco quando la concedo per poche ore a mio padre........
si ma che macchina ti sei preso????? Una 635??? Bleahhhh!!!!! Lo vuoi un consiglio??? Dammela a me per poco che ti libero di un grosso peso
guarda se ti paghi il passaggio di proprietà e il bollo a fine mese te la puoi venire a prendere anche oggi stesso Non mi piace proprio troppo da vecchio col sigaro e il cappello e troppo obsoleta!! figuriamoci quei mega-sfigati coi 330cd
Uhm... ma se il 330 è da sfigati... io che ho un 320d sono uno sfigato e per giunta barbone? che figata essere degli sfigati! PS: Questo thread è stupendo!!!
sfigato quanto mai...è un 330...io con il mio 320d e per giunta touring!!! mi son s.....o la cugina della mia ex raga!!!!...bèh....a fine serata ci sono stati i complimenti per la mia bm(ah caspita comoda però!!!!) e per me ovviamente!!!! ma ricordatevi...che è sempre un bmw!!! altro che da vecchi sfigati!!!!
Se non fosse che ho casa libera, la sw l'avrei presa pure io A momenti ho nostalgia della mia cara vecchia tempra sw! Quella macchina faceva un sacco di rumore, anche da ferma (a buon intenditor, poche parole)
ahahahahah ragà rido da solo davanti al pc leggendo.....cmq la mia nn fà rumore come la tempra ma in un primo momento credevo di aver lasciato lo stereo acceso...se posso darvi un consiglio(per i touring)...abbattete i sedili posteriori,quelli anteriori portateli avanti e lesciate il telino del bagagliaio aperto....altro che matrimoniale....nn rischierete di sporcare nenanche i sedili!!!!!!
In tutta onestà, vari amici ed amiche mi hanno velatamente fatto notare che a loro piaceva di più il 330cd della z3 vi prego, se anche lo pensate, non rimenate il dito nella piaga è stata una bella sofferenza abbandonare il 330
Posso affondare il dito nella piaga ? Onestamente non avrei cambiato un coupè resty con uno Z3, ma i gusti son gusti. Sarà che my brother ha un coupè nero resty, ma ogni volta che lo vedo mi stupisco di come sia rimasta una macchina attuale e di un certo fascino.... :wink:
stardo il motivo per cui ho venduto il 330 era legato a due motivi: i pochi km che faccio adesso e il valore residuo; 140k km e due proprietari iniziavano a pesare sul valore dell'auto... la Z3 che ho preso di contropartita è una delle 7 immatricolate in italia (due sono dal rottamaio) col motore (S54) della m3 e46 e quasi per certo l'unica del grigio che vedi in firma; in poche parole, col 330 tra un paio di anni mi sarei ritrovato con un pugno di mosche in mano, con la z3 ho un assegno circolare che nel tempo non perde valore, anzi
COMPLIMENTI ! Il tuo ragionamento non fa una piega. L'importante è che tu riesca a sfruttare bene la tua Z3 . Sono infatti di primo acchito due auto completamente diverse la 330cd la utilizzi ogni giorno , una Z3M più dura. Anche per i costi di gestione davvero notevoli... Che sia rara e bellissima è fuori discussione . La Z3 "chiusa" è una delle auto più affascinanti mai prodotte. Se abiti in un grosso centro presto vivrai la situazione paradossale di non poter andare a prendere l'aperitivo nel centro storico perchè se non erro è una euro 2....
lavorando in centro storico ed avendo il permesso per residenti, spero non mi lascino fuori l'auto è euro 3, come le m3 dal 2001 al 2003, sono euro 2 le 321cv con motore m3 e36, ma tra euro 2 e 3 non penso cambierà poi tanto... Godermela, visti i pochi km che faccio è sacrosanto , certo come comfort è un abisso, ma ogni volta che accendi la macchina il comfort passa in secondo piano p.s. a volerla dire tutta ogni tanto mi tocca scroccare l'auto a qualcuno di casa perchè sulla z non ci entra neanche la polvere nel baule, ma questo è un dettaglio