CIRCA 10 GIORNI FA' HO FATTO RIMAPPARE LA MIA CENTRALINA(intorno hai 250cv)L'AUTO E' UNA BOMBA,MA SOPRA I 3000GIRI FA ABBASTNZA FUMO... SUCCEDE ANCHE A VOI??? DEVO MODIFICARE QUALCOSA?
Re: 330cd(centralina e fumosità) 250 CV mi sembrano un pò troppi Da ki hai rimappato :question: :question: In + il vero problema è il surplus di coppia: avrai sfondato il muro dei 500 Nwm IMHO dovresti "abbassare" il tutto
Re: 330cd(centralina e fumosità) E la frizione!?!? Dove la lasciamo?!?! Dopo 40.000 Km fuma anche lei... Nel mio ex Golf Tdi Gti 150 Cv con eprom (circa 200 Cv) la frizione è durata quasi 40000 Km... però andava che era un missile....
Re: 330cd(centralina e fumosità) vabbè...già a 34000 in 5 e 6 a 2500 giri avvertivo lo slittamento...soprattutto ad alte temperature...
Nelle marce basse non slittava perchè slittavano le gomme... alle alte la coppia era troppa e la frizione non reggeva!!! Più coppia ha la macchina in più all'originale più la frizione dura di meno. In quinta e sesta la macchina la macchina ha più pressione.......... Come per la Golf la sollecitazione si ha anche sul Bmw....
Anch'io avevo il golf superelaborato ma se non ho capito male mi stai dicendo che i pneumatici ti slittavano anche in terza e quarta quando affondavi????? ASR ed ESP disattivati,naturalmente Comunque sono d'accordo con te quando dici che piu' Nm aggiungi ad una frizione originale piu' stressi quest'ultima
No...le gomme slittavano parecchio in 1°e 2° e qualche volta in terza ma poco. In quarta forse solo quando era bagnato!!!
E il motore... somatizza Giustooo :question: :question: :question: Giusto :exclaim: :exclaim: :exclaim: