330 xd o audi A4 quattro 3.0 ? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

330 xd o audi A4 quattro 3.0 ?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da stimmer, 15 Marzo 2009.

1. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    naaaaaaa? xke no??????nn l'ho capito.....sincero....sarà ke sono nuovo del foro ihihihihi

2. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    i fari intendo-.-'......

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    è una battuta molto all'inglese...:mrgreen:

e molto fine e bella...:cool:

4. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    perdonate "l'ignorantità" a questo punto.....ma voi quei cosi rotondi e luminosi ke abbiamo sulle nostre bmw come 'azz li kiamate cosi mi aggiorno? ihihihi

5. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si chiamano angel eye :wink:

7. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    dj marvel.....nn stiamo su dayli eh?...la prossima e ti mando lex a casa asuhsauhasuhasuhas....cazzate a parte io intendevo questi[​IMG]

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    i 4anelli sono solo audi.....
    bmw ha gli angel eyes!!!

p.s. si fa per scherzare comunque......non te la prendere, involontariamente ti è uscita una bella panzana

9. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    ma infatti nn me la sto prendendo?al momento del primo quote xò sono rimasto basito xke nn capivo dove avevo sbagliato asuhsahusahuasuhasuhasuhas....eh vabbhe sono nuovo perdonatemi asuhasuhsauhsauhas

10. Tredici

Tredici Amministratore Delegato BMW

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    leggendo questo post non ho potuto fare a meno di risp:wink:
    io ho un 330d M touring e vengo da un A4 3.0tdi avant manuale,come il mio attuale bmw,l'automatico nn lo digerisco molto...
    dunque,ho scelto posteriore e nn integrale per consumare qualcosa meno per avere l'assetto originale e non after market e perchè a divertimento....:lol:
    che posso dire se sono passato da due A4 a bmw e per giunta posteriore ci sono diversi validi motivi...certo in inverno ogni tanto i miei dubbi li ho...l'a4 con i 16 e le invernali(sul biemme minmo 17 sul 3.0)è un trattorino,si arrampica ovunque,ma quest'inverno ho avuto modo di testare il 530xd di mio padre(lui se non è integrale non si fida più,predilige la sicurezza a qualcosa in meno di sportività)e sono rimasto basito...è stupenda sulla neve,ti diverti come un matto e altro che audi...
    cmq è un opinione personale,un'auto va provata nn ci si può affidare solo su commenti di terzi per di più di parte...
    il motore bimme è tutta un'altra storia per non parlare del telaio,se sai guidare bene quello che fai con le nostre amate con l'audi non riesci troppo sottosterzo...ovvio io parlo sentimentalmente della guida per le rifiniture è vero l'audi è meno grezza e meglio rifinita,ma quando sei sopra al diavolo finiture e company te la devi sentire come un abito...quindi senza dubbio risceglierei biemme,anzi non nascondo che dopo la parentesi TP la prossima sarà xd al limite se sarà troppo morbida si fà un bel assettino:biggrin:...

Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Interessante punto di vista Tredici.
    Io vorrei fare esattamente il tuo passaggio inverso a livello di trazione..
    da Novembre a Marzo ne sono convinto, negli altri periodi proprio no.:-k

12. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    L'unico pro di Audi è il comfort...BMW è molto più rigida..

13. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Ciao Lifecross
    Bravo , sono loro .
    Li ho visti dal conce e mi sono parsi spettacolosi , con la loro finitura a levigatura fine ed interamente in lega d'alluminio .
    Se decidero' di metterli optero' per i 19'' (tanto vale...) insieme ad un bell'assetto KW . Sono parecchio indeciso , perche' comfort e prestazioni in condizioni di fango e neve andrebbero di nuovo a farsi benedire .
    Inoltre , piu' che il canale ed i fori mi preoccupa l'ET . Ho gia' chiesto , ad esempio , in officina , se potevo montare i cerchi dell'M6 e mi hanno risposto picche...Questi hanno un canale di 8j ant e 9j post , quindi andrebbero bene . Devo chiedere per l'ET . Ed il prezzo , che tra cerchi e gomme sara' ben oltre i 3.000 Euri , azz...
    Carino il sito , ma non ho capito se sono parti originali BMW o repliche .
    Ciao e grazie :wink:
    P.S Ma quanto stanno bene i caliper gialli ed i dischi Performance baffati e forati ? Anche se un bel composito sarebbe stato ancora meglio...gia' che c'erano !!!

14. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    DJ ormai ci vai giù secco di Photoshop eh! :cool::wink:

A parte tutto, io sono molto di parte e Audi non ne ho mai guidate (se non una prova con la TT ma niente di serio dato che avevo il venditore di fianco. Dipende da cosa cerchi in un auto.
    Se preferisci dare importanza ai particolari, alle rifiniture, al comfort allora Audi. Se preferisci sentirti l'auto fatta su misura per te come un bell'abito, una linea sempre sportiva, un motore eccezionale allora BMW.

15. lifecross

lifecross Primo Pilota

1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    ri-ciao :wink:

su quel sito, tra le altre cose, vendono anche parti originali BMW Performamnce... ma io preferirei comprare direttamente dal conce, almeno ti fanno pure il montaggio... e resta tutto in garanzia. :mrgreen:

PS. il giallo sulle pinze piace pure a me.... ma sulla mia "berlinotta da buon padre di famiglia" non ce lo vedrei molto bene. :cool:

(i dischi invece sì)

16. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Pensa allora sulla mia Station ...pero' ce le metterei lo stesso , ultimamente mi sto scoprendo un po' tamarro . Ho perfino fatto mettere (gratis) la pinna senza avere il navi , cosi' , solo per truzzaggine :razz:
    Solo una cosa : i dischi , con i 19'' , sembrano persino piccoli , eppure dovrebbero essere almeno 350 mm .

17. lifecross

lifecross Primo Pilota

1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    ma i cerchi da 19" li hai già a libretto ???

prima mi avevi parlato di mozzi maggiorati... ma io non ne so molto a riguardo perchè credo li abbiano cambiati dopo il restyling.... infatti la tua dovrebbe avere pure le carreggiate più larghe (+5mm ant e + 24mm post).

18. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Le carreggiate sono piu' larghe , in effetti . Sui mozzi chiedero' in conce , mentre sui 19'' a libretto , vedro' domani . Sul coupe' li avevo di serie , credo che sul restyling siano automaticamente a libretto , anche perche' sul sito BMW li danno in opzione per tutte le 3r. Boh , vedro'.
    IMHO , se decidero' di upgradare l'auto , credo che faro' tutto insieme , e come sempre mi faro' prendere la mano . Avevo giurato a me stesso che questa l'avrei tenuta originale , ma è piu' forte di me . Almeno col pensiero...
    Nel caso , faro' cosi' :
    -Mappa da Biesseracing (oppure modulo , ma qui gioco fuori casa perche' ne so molto poco)
    -Cerchi 19'' mod.269 Performance (se compatibili)
    -Filtro sportivo (K&N o BMC o similia)
    -Per lo scarico , ho parecchi dubbi . Mai visto uno scarico completo per un Diesel . E che fine fara' il FAP ? Nebbia
    -Cofano , paraurti , parafanghi e portiere in carbonio . Ho trovato una ditta inglese che le realizza . Costi stellari ma gran figata . Riduci il peso di 1 quintale buono
    -duomi ant. in carbonio
    -freni hi-perf
    -intercooler maggiorato
    -assetto completo KW

Puo' bastare , ma alla fine credo non faro' niente . Pero' non sarebbe malaccio , che dici ?

19. lifecross

lifecross Primo Pilota

1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    per le xDrive non so se i 19" siano già a libretto "in automatico"... noi siamo un mondo a parte :mrgreen: :biggrin: :mrgreen:

20. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

La smettiamo con gli OT ?

Condividi questa Pagina