A me sembra smontato.....il prezzo se ti hanno sparato 22000 subito tu puoi tirare a 20000....tranquillamente
Ripeto per me e' stato smontato e nel frattempo hanno fatto delle foto...non e' di sicuro una bella immagine...non si vedono nemmeno gli inserti per la cintura di sicurezza....
Eh se lo sapessi ...figurati se il tipo girava con i sedili cosi'!!...tu sai cosa c'e' sotto i sedili?
Prima di tutto tranqui...non so nemmeno io cosa c'e' sotto ai sedili di preciso..sicuramente ci saranno dei cavi elettrici e magari l'hanno smontato perche' puo' esserci un banale problema...ma ti ripeto secondo te il proprietario di prima va in giro con un sedile mezzo fuori!!...ragiona no?...
Mah, il sedile pare non incastrato da questa parte. Guardate che ci vuole mezzo minuto per smontare il sedile posteriore, ci sono solo due incastri, uno da una parte e l'altro dall'altra. Qui pare non essere allineato e non incastrato da questa parte. Certo che un dubbio mi viene quando mi pubblicano una foto cosi', quando poi ci vorrebbe qualche secondo per incastrarlo al suo posto. Comunque sotto il sedile posteriore c'e' l'entrata nel serbatoio con la pompa della benzina e sonda livello.
Effettivamente quel sedile suona strano... sono stato 2 volte da quella concessionaria.. e tutte e due le volte.. ehm.. diciamo.. non mi tornavano i conti!!... Una volta per una A2.. tutte le plastiche erano mal assemblate, un faro appannato e non mi dava nemmeno la garanzia perchè diceva che era di una sua amica.. mah.. e allora perchè la metti in bella mostra dentro il salone come prima auto!!... va beh... la seconda una A4.. e anche quella non si riusciva a trovare un'accordo asserendo che se volevo la garanzia allora gliela dovevo pagare di +!!.. Ma dico... me la devi dare per legge.. punto... aumenta direttamente il prex!!! anche qui.. va beh!!.. Insomma... chiedi bene prima... io li non mi sono trovato bene.. ma magari ho sempre trovato il venditore sbagliato
Mi permetto di fare pubblicità... ma non perchè me ne viene in tasca nulla... ma perchè veramente non ho mai trovato un servizio simile.. veramente spettacolare ... se ti serve un biemme seminuovo, ufficiale, con tutte le garanzie... vai qui: http://www.autoscout24.it/CustomerArticles.aspx?cid=2464268 è una concessionaria Mercedes/Bmw!!! ufficiale!!... se vuoi info in pm ti posso dare il nome del venditore... Giuro... ho comprato molte auto... ma non ho mai trovato la cortesia e la professionalità che ho torvato con questo venditore!! (P.S. mi ha anche fatto prezzi ottimi... per ben 2 volte!!!) Scusate.. non volevo far pubblicità.. il mio è solo un consiglio da appassionato di auto !!
..auto aziendale--> riguardo 0.... il 99% dei casi.. io avessi l'auto aziendale (ma cmq vedo,come le trattano gli amici e come trattiamo le nostre),autostrada a manetta sempre, riscaldamento diesel..cos'è? magari vai a vederla con uno che se ne intende, un meccanico nn so (anche se nn so quanto possa capire cosi a occhio nudo)
Quella che mi sconsigli si chiama 'Autocaravan & Bonera srl', quella che mi consigli 'Bonera holding s.p.a', ma si chiamano tutti Bonera o sono gli stessi?
Potrebbe essere (ma di questo non sono sicuro) che o Bonera ha acquisito Autocaravan (sò che ultimamente Bonera si stà allargando).. oppure hanno fondato una nuova società con il proprietario di Autocaravan per aprire una filiale di bonera anche da quelle parti usando lo spazio di autocaravan (da qui il nome Autocaravan & Bonera S.r.l... difatti Bonera è una S.P.A.! ) Cmq ripeto.. per quanto concerne Bonera Spa posso solo che metterci una buona parola su tutta la linea (sono già 2 volte che vado)... confesso che anche li una volta ho incontrato un "pessimo" venditore.. ma poi per puro caso ho incontrato la persona con la quale ho già trattato 2 volte.. e non sono soddisfatto.. di +!!! Anche il servizio post vendita è stato di prim'ordine.. cosa che non posso dire di molti altri concessionari che mi sono capitati per le mani!!! Poi sinceramente è solo un'opinione!! lungi da me convincere qualcuno che uno è meglio dell'altro.. riporto solo le mie esperienze! Ti garantisco (potesse la mia piccola esplodere) che il venditore da me citato è uno dei migliori mai visti!! (io stesso sono stato venditore per anni.. e questo mi batte di 100anni!! ) Per qualsiasi info.. mandami pure un PM