Salve a tutti, è un pò che non scrivo dato che alla fine questa sospirata bmw ancora non ce l'ho! (però ogni tanto guido quella di mia sorella). vorrei chiedere un opinione su questa auto che mi interessa: secondo voi è normale questo sedile posteriore? nel senso che sembra che sia montato male, oppure potrebbe essere un auto incidentata? Grazie. BMW 330 xd touring futura con parecchi optional del 2005 con circa 60000km prezzo circa 22.000 euro
a dire la verità mi sembra un prezzo giusto dato che tutte le touring futura del 2005 con quei km e quel allestimento si aggirano tutte su quel prezzo:wink:
cos'ha il sedile posteriore che non và? quoto......60k km non sono tanti(poi l'auto è integrale) , se l'auto è davvero perfetta ed ha qualche optional interessante, il prezzo è equo, poi magari è trattabile:wink:
se i km sono reali e dimostrabili, non mi sembra male come prezzo, a parte il problemino del sedile bisogna vedere come è tenuta in generale.
appunto! perchè è stato smontato... semplicemente mi interessava sapere le vs opinioni perchè per andarla avedere devo spararmi 200 km.... si è aziendale..
Ho visto l'annuncio su trovit auto della 330xd no cmq non è normale che il sedile sia così incidentata penso di no, prova a vhiedere in concessionaria senza che vai su chiamali e spiega il fatto
Per il prezzo va benissimo secondo me per l'anno e i km è adeguato anche perche e fine 2005 se non sbaglio di novembre
Non ti conviene contattare il venditore e farti spedire qualche foto in più del sedile posteriore prima di spararti, apputno, 200km? Effettivamente, quello spazio giusto sopra l'attacco Isofix è un pò strano.... Però, più ceh ad un indicente, mi verrebbe da pensare ad una selleria in pelle after-market, magari non di perfetta realizzazione!