Dopo la sostituzione dell'intercooler (DomoRace) e del filtro aria,in attesa della mappatura vorrei "lavorare" a valle della Turbina per favorirne il raffreddamento. Non mi è molto chiara la sequenza dei componenti presenti;il precatalizzatore è indipendente e pertanto sostituendolo con il downpipe non elimino il catalizzatore? Il FAP è a valle? Tutto ciò (sono profano scusate) per non effettuare modifiche che mi diano problemi in fase di revisione o con le Forze dell'Ordine. Qualcuno mi può dare delucidazioni e consigli? Grazie
Tutti i tappi dello scarico della tua auto sono nel FAP, ossia nel downpipe in un pezzo unico. Sostituendo quello con un tubo dritto togli FAP e catalizzatore, e dai un po' d'aria a quella turbina! :wink: Con le FdO non dovresti avere problemi, salvo non vadano sotto la macchina a vedere, in revisione si... Inoltre: togliere il FAP è codice penale...
Per cui sarei obbligato a togliere tutto:Prekat,kat e FAP essendo un pezzo unico e non separati come pensavo io?
Esatto. Salvo tu tolga tutto e metta un downpipe con un kat 200celle o similari... Quello da togliere, cmq, è un barilotto unico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />