ho fatto i primi 1000km ma dove sono i 231cv?forse e' legata ma la mia prec. 330 xd da 184 cv sembrava piu' rabbiosa... la trazione mi sembra molto migliorata e con i consumi sono ad appena 720 km con 1 pieno... l'assetto e' piu' morbido anche perche' nella prec.avevo messo molle eibach ...staremo a vedere...ho fatto mettere subito michelin pilot sport2 i rflat sono a mio avviso inadeguati....per non dire altro.... mi piace la sesta di potenza e penso che migliori con i km ma vorrei la macchina piu' bassa...
ciao a tutti leggo il forum da non molto anche per motivi di tempo e di lavoro ma vi seguo comunque ................ guido bmw dal 2000 con la prima 330dtour.poi son passato alla xd l'anno scorso ho avuto una 320d attiva ed adesso ho preso il 330xde91 il lavoro mi porta a cambiare auto ogni 2 anni con circa 60000km annui di percorrenza ......
a proposito di peso nel libretto e' riportato 1700 kg,sapete quanto pesa il 330 xd touring precedente? perche qui sembra tutto piu' leggero.... vorrei anche sapere se pur mantenendo gli stessi cerchi posso mettere gomme piu' larghe e se peggiora l'avantreno ....
tempi consegna... ...curiosità, dopo quanto tempo te l'hanno consegnata?? Hai messo accessori particolari?? Grazie!
dopo 60 giorni ho messo xeno, cerchi 160,supporto lombare e poco altro visto che quando la rivendi gli accessori non valgono .....quasi nulla
Re: 330 xd e91 Anche io avrei voluto l'assetto sportivo, ma insieme all'X non lo mettono. Ragioni tecniche o commerciali ?
Re: 330 xd e91 nella mia vecchia 330 xd avevo messo delle molle piu' rigide(eibach) e forse erano anche piu'corte e l'auto e' cambiata in meglio ma questa mi sembra comunque piu' bassa di assetto.... ma ancora troppo morbida....dobbiamo andare di tuning.....
Fotooo :) La X non ha le sospensioni piu' basse, forte perche' per via della trazione anche anteriore, ha un differenziale piu' basso ? Non saprei il motivo, ma se e' un optional non a listino un motivo valido ci sara', altrimenti bmw non si farebbe sfuggire un'occasione per fare altri soldi :)
Re: 330 xd e91 Hai sostituito i Runflat originali con dei Run Flat Michelin Pilot Spor ? Che differenza noti????
Re: 330 xd e91 Oops volevo dire, hai sostituito i RunFlat con dei NON Runflat Michelin Pilot Sport 2 ? Hai notato differenze?
Re: 330 xd e91 Grazie della tua testimonianza. Il comfort è migliorato? Sono meno duri di quelli RunFlat? Sarebbe molto interessante per me (e penso per gli altri ragazzi del forum) avere una testimonianza a proposito di questo fattore (comfort). Hai poi comprato il kit di riparazione gomme?
ragazzi mi spiace ma non riesco a mettere le foto perche' al pc sono negato ....riesco a fare solo le cose basilari...anche se nel sito mi viene spiegato...sono arrivato a caricare una foto nel web site ma poi quando mi dite di tornare al forum da dove la prendo la foto? comunque ieri ho scannato ..un po' la macchina.... con circa 750 km in un solo giorno .... per lavoro ho fatto il giro della sicilia....devo dire che e' una macchina facile..da guidare..nei curvoni veloci da 180...si appoggia..su tutte 4 le ruote e resta incollata o al limite scarroccia..bella piatta ..un divertimento per me che non so..pilotare ..ma guidare le sosp.forse li tengo cosi' perche' piu' comoda con l'attiva sui lunghi viaggi la strada pesava di piu' ora ho 2000km.... ma quanto consuma non arrivo ai 700km col pieno.. ripresa buona ma la sento ancora tirata...quando finisce il rodaggio? volante m eccezzionale per comodita' e presa unico neo il bracciolo non e' come su attiva scorrevole... ma troppo lontano dallo sterzo..... ma il braccio dove lo appoggi ?esiste la possibilita'di montare i bracciolini direttamente sul sedile?
Re: 330 xd e91 no ruotino e cric non vi azzardate a comprare bombolette sono tutte cagate che non gonfiano..nulla a marzo con il 320 attiva forando ho dovuto chiamare il carro attrezzi per farmi rimorchiare avendo anche li' optato per gomme no rflat
Re: 330 xd e91 Il comfort è migliorato con le Non Run Flat? Le senti meno dure delle Runflat? Il ruotino dove lo hai messo?