330 xd e neve | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

330 xd e neve

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da biondo, 22 Febbraio 2005.

1. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    io con le termiche mi sono trovato troppo bene.. ho comprato anche le autosock ma non mi sono mai servite..

2. biondo

biondo Kartista

150
    0
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    bmw
    Stimolato dal tuo post sono andato a leggere il libretto dell'auto, ma il DSC o lo attivi o lo disattivi, almeno nella versione "X". Nella TP credo che sia uguale, però se qualcuno vuole intervenire sulla discussione.......ne sapremo di più !!

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    si ma hai fatto da dio a comprare le autosock, sono una soluzione infinitamente più intelligente, semplice ed efficiente delle catene

4. biondo

biondo Kartista

150
    0
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    bmw
    Mi sono informato meglio, in effetti sulle trazioni posteriori con il DSC esiste uno step 1 chiamato DTC; praticamente premendo brevemente il tasto DSC si disattiva quest'ultimo, ma si inserisce il DTC che agisce sulla ruota che slitta tramite i freni e solo insistendo con il motore taglia qualcosa, poco, su di esso.
    Premendo per quasi 10 sec. il tasto DSC si disinserisce sia il DSC che il DTC rimanendo così senza alcun aiuto elettronico.
    Ciò non accade nelle versioni "X", disinserendo il DSC si attiva la funzione ADB-X che è una funzione progettata per avere la massima spinta naturalmente rapportato alle condizione del momento. Nelle versioni "X" non è previsto il disinserimento totale dell'elettronica, almeno nelle ultime versioni cioè con frizione elettronica tra il retrotreno e l'avantreno.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Un Saluto a tutti.

Condividi questa Pagina