ragazzi ho un mese fa ordinato un 330 xd coupè nero, attiva, con interno in pelle creambeige, tettuccio, navigatore etc..... e infine la shadow line quel pazzo del concessionario mi diceva che era necessaria la shadow line per avere la cromatura in alluminio intorno i finestrini e invece ho appena scoperto che ho pagato 700 euro per togliere qualcosa che volevo....non posso cambiare l'ordine si potrà mai cambiare sta shadow line?? per rimettere la cromatura.??
Ma il 330d/xd non hanno di serie la chrome line?!??! E la shadow line è la lucidatura di alcune parti nere (tipo quelle tra le due porte), non credo possa influire con la cromatura.... Vabbè, aspettiamo gli esperti!!
io volevo proprio la cromatura di serie e quel pazzo del concessionario me l'ha fatta togliere... Esperti che dite voi?
per cambiar epenso ke tu possa.....solo ke ne dubito che potrai rivalerti sul concessionario visto ke tu hai firmato il contratto mettendo la shadow...poi nn x esser eccessivamente acido o strafottente ma anche tu sul contratto nn hai notato sugli optional shadow line ?!?!?!? ke nn è crome line?!?!? poi cmq fai bene a cercarli di cambiare visto ke personalemtne sul coupè è + bello il crome a mio avviso...
se e' onesto ....dovrebbe riconoscerti la buona fede io sulla mia (stessa configuraz.)ho visto che non dovrebbe essere difficile sostituire con la cromatura,che detto fra noi la rende piu' elegante...
si, è forse più bella con la cornice cromata...sulla mia 330xd ho la shadow, optional strapagato per quello che effettivamente è, però devo dire che io non l'ho ordinata direttamente ma c'era pronta consegna, e toglierla per rimettere le cromature a quanto pare non è un gioco...poi sul 330cd E46 che avevo prima avevo le cromature e, essendo nera anche quella ho deciso di tenerla senza per cambiare un po, altrimenti era proprio la fotocopia di quella di prima, nera con le cromature.. però devo dire che si nota perchè è diversa dalle altre che hanno tutte la cromatura essendo (penso) di serie...la crome line invece dovrebbe riguardare i particolari cromati come le maniglie e non c'entra il profilo in questione...
imho il concessionario ti dimostrerà la sua buona fede e ti arriverà con la chrome line... il bello è che pure l'ordine sarà stato fatto con la chrome line (visto che tu la volevi con la cromatura) e quei 700 euro di differenza chissà chi se li intasca?
se la prendevi attiva o msport non l'avevi e solo con la futura c'è l'hai... si la puoi rimettere ma ti costicchia...io se fossi in te me la farei sostituire gratis...:wink: e quella nera spaccala in testa a quello ke t'ha detto ke la shadow line era cromata... ...
ah bene a me piacciono le cromature, alla lupo gli avevo fatto la cornice cromata specchietti e maniglie!